vi piace?

Aperto da NaCN, Febbraio 05, 2007, 11:42:31

click

Citazione di: seth1974 il Febbraio 05, 2007, 12:05:36
chiamato , è a benzina.
scartata .
peccato perchè così è proprio bella.

Seth una golf 1.9tdi 5 porte blu-line vine sui 20K scontabili!!

seth1974

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 12:07:09

da bruciare nottetempo !!!

no grazie , auto a cui in famiglia siamo profondamente allergici.

jimb0

Citazione di: seth1974 il Febbraio 05, 2007, 12:08:45
da bruciare nottetempo !!!
no grazie , auto a cui in famiglia siamo profondamente allergici.

giustamente! ;D

NaCN

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 12:07:09

ma chi la vuole quello schifo li?????????????????????? 8) 8) 8)

NaCN

ok questa scartata, oggettivamente era "esagerata" ruote bianche, strisce sul cofano non so se mi piacevano fino in fondo, però la bandiera sul tetto era carina!!!

voglio una cosa piccola, ma che sia affidabile in autostrada per almeno 300 km, e non anonima, la voglio "carina" insomma che abbia una personalità.

la cerco di seconda mano perchè non voglio spendere più di 10/12 mila euri, perche' non voglio fare un finanziamento a vita che i finanziamenti mi mettono l'ansia  :-X

un bel beetle usato no?
o una mini?

se no mi piglio la smart nuova, ma fortwo, non è che mi ispiri troppa fiducia sull'affidabilità in autostrada e mio marito non mi vuole vedere sulla scatola di simmental  :P

jimb0

ahahah! OT: a leggere i commenti alle proposte del dogui mi viene in mente che forse il nuovo corso fiat ha portato pure un'altra novita' impensabile fino a poco tempo fa: di colpo le tedesche sembrano diventate dieci anni piu' vecchie e due volte piu' care! ci sara' sempre il gruppo di fedelissimi, ma imho vantera' molti meno membri rispetto al passato! dogui avvisato!

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: jimb0 il Febbraio 05, 2007, 12:17:37
a leggere i commenti alle proposte del dogui

ah, perché? Leggi ancora le minchiate che scrive? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

Citazione di: NaCN il Febbraio 05, 2007, 12:16:32

un bel beetle usato no?

Prendi quella del Losna o chiedi a Phormula  ;)

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

NaCN

Citazione di: TonyH il Febbraio 05, 2007, 12:18:17
147?

PT-Cruiser?
la pt cruiser non mi piace proprio,
la 147 non è eterna come la mini o il beetle non so se mi spiego.

jimb0

Citazione di: NaCN il Febbraio 05, 2007, 12:16:32
voglio una cosa piccola, ma che sia affidabile in autostrada per almeno 300 km, e non anonima, la voglio "carina" insomma che abbia una personalità.

forse vado sul banale... yaris? piccola e' piccola (e' rimasta a 3.75 metri quando tutte le concorrenti sono arrivate a 4 metri), carina insomma dipende dai gusti, la personalita' la vedi dalla plancia (che nn mi esalta minimamente, ma personale e' personale), mettici che e' "furba" con tutti i micro-vani-portaoggetti, il fondo piatto nella parte posteriore, il bagagliaio che si allunga, si stringe, ecc.
puoi trovarla usata di qualche mese (versione nuova) ad un prezzo appena superiore a quello da te indicato e se conti che la garanzia ufficiale e' di 3 anni...

Emi

e prendere una bella....?
maperchè no, magari ancheuna stupenda.......?
oppure una fashonissima....?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

NaCN

forse non mi son spiegata...
l'eternità della yaris dove la vedi? forse in termini di efficenza , ma io la intendevo in termini affettivi, lo so, sono una donna che capis nienta, ma voglio la macchina per sempre  ::)

NaCN

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2007, 12:33:01
e prendere una bella....?
maperchè no, magari ancheuna stupenda.......?
oppure una fashonissima....?

siiiiiiiiiiiiiii
bella  :D :D :D :D :D

TonyH

Se vuoi una macchina eterna prendi una Lada Niva ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!