Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 02, 2007, 10:14:24
Nella seconda foto che hai messo - la vista posteriore - mi ricorda molto la Altea :) Comunque, toccherà farsi il mutuo per cambiare le gomme :)

non la ricorda,è proprio una altea... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Da_Pyro

Citazione di: Madbob il Gennaio 05, 2007, 09:29:08
Da Lisbona:

ma non doveva uscire con lo stemma nuovo di colore rosso ??? com'è che questa ha ancora quello blu?

Ares

Citazione di: Da_Pyro il Gennaio 05, 2007, 19:32:24
ma non doveva uscire con lo stemma nuovo di colore rosso ??? com'è che questa ha ancora quello blu?

Infatti quella ha lo stemma rosso... è un'effetto di scansione scadente/riduzione dell'immagine/correzione di contrasto eccetera... ma lo stemma non è quello vecchio...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Da_Pyro

Citazione di: Ares il Gennaio 05, 2007, 19:36:47
Infatti quella ha lo stemma rosso... è un'effetto di scansione scadente/riduzione dell'immagine/correzione di contrasto eccetera... ma lo stemma non è quello vecchio...

oops è vero guardando bene è rosso non ci avevo fatto caso :D
;)

seth1974

Citazione di: vatanen il Gennaio 02, 2007, 18:04:33
non la ricorda,è proprio una altea... ;D

consiglio visita oculistica

mtbsport

L'ho vista ieri in giro  :-\ :-\ :-\  num me piace  :'( :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

click

vista ieri a modena.

vermanete brutta , un incrocio tra golf plus e leon nuova

Emi

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2007, 09:45:35
L'ho vista ieri in giro :-\ :-\ :-\ num me piace :'( :'( :'(

guarda che se piace ad homer sarà un sicuro successo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

pino

Vista una bisarca piena di Bravo pronte da scaricare davanti alla concessionaria. Confermo l'ottima impressione ricevuta in foto.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

bene non piace a Monnezza e Emi... se aggiungiamo il massimo esperto di auto Mtb siamo pronti a definire un sicuro insuccesso questo modello...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2007, 10:21:17
bene non piace a Monnezza e Emi... se aggiungiamo il massimo esperto di auto Mtb siamo pronti a definire un sicuro insuccesso questo modello...

ma siamo i trend setter i key client, un venditore di auto e due baldi giovani con giovane famiglia, commeciali entrambi ,belli (io ed mtb  :P :P :P )  con hobby variegati, siamo noi il prototipo del cliente medio!!

Dai da lontano l'avevo presa per una grande punto , poi dentro è anni 90 .... mi pare che si sia voluto seppellire la stilo semplicemnte riccarrozzandola nella maniera più diversa possibile.

Poi tra le altre cose visto che prezzi avrà??? Puntano subito sul prezzo? e tra un anno cosa fanno la noleggio a 150euro al mese??  ::) ::) ::)