Nuova Fiat Bravo

Aperto da Rudolf Diesel, Agosto 02, 2006, 11:36:26

mtbsport

Citazione di: Dogui il Gennaio 26, 2007, 10:28:32
ma siamo i trend setter i key client, un venditore di auto e due baldi giovani con giovane famiglia, commeciali entrambi ,belli (io ed mtb  :P :P :P )  con hobby variegati, siamo noi il prototipo del cliente medio!!

Siamo i clienti tipo per i Coupè  ;D ;D ;D

Citazione
Dai da lontano l'avevo presa per una grande punto , poi dentro è anni 90 .... mi pare che si sia voluto seppellire la stilo semplicemnte riccarrozzandola nella maniera più diversa possibile.

Non mi ha dato l'impressione di solidità, sulla quale hanno puntato.... dicono che già solo aprendo e chiudendo la portiera dovrebbe dare una buon impressione, aspettiamo il lancio.

Citazione
Poi tra le altre cose visto che prezzi avrà??? Puntano subito sul prezzo? e tra un anno cosa fanno la noleggio a 150euro al mese??  ::) ::) ::)

Non ho visto i prezzi
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

J. C.

Citazione di: Dogui il Gennaio 26, 2007, 10:28:32
ma siamo i trend setter i key client,

A me te pari un [ogni pistoniano scelga il termine più consono per Dogui]... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

Citazione di: J. C. il Gennaio 26, 2007, 10:43:39
A me te pari un [ogni pistoniano scelga il termine più consono per Dogui]... ::)

briccone va bene?

J. C.

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2007, 10:48:55
briccone va bene?

ma può andar bene anche "spiritosone"...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Io sono davvero curioso di vederla live, in foto mi piace moltissimo ma voglio farmi una idea precisa riguardo le dimensioni, se non sbaglio è anche più grande della Focus attuale :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

è una grande punto più grossa e alta.

circa una leon

superpyno

vista anch'io la bisarca.
non mi convince, ma la riguardo per qualche giorno e mi riservo di modificare il guidizio.

Emi

ho visto oggi una bisarca con delle bravo su, la bisarca direi che non era brutta ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 15:24:42
ho visto oggi una bisarca con delle bravo su, la bisarca direi che non era brutta ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

click

la zona che più non gradisco è il posteriore.

però ci stò pensando a nlt a 150 euro per 3 anni e 40000km/anno la prendo!  :P :P :P

mattomatto

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2007, 09:45:35
L'ho vista ieri in giro  :-\ :-\ :-\  num me piace  :'( :'( :'(
basta non comprarla.. ;D ;D io probabilmente cambierò il gt proprio con una bravo ad esempio....

click

Citazione di: mattomatto il Gennaio 27, 2007, 00:13:13
basta non comprarla.. ;D ;D io probabilmente cambierò il gt proprio con una bravo ad esempio....

imho cambi in peggio.

mattomatto

Citazione di: Dogui il Gennaio 27, 2007, 00:52:21
imho cambi in peggio.
guarda, purtroppo mi serve più spazio.. avendo provato la bravo sport 1.9 pochi giorni fa alla mandria posso dire che la differenza, in una guida normale ma allegra, è minima.. ovviamente al limite qualcosa cambia, ma di contro si percepisce anche una maggior rigidezza e solidità.. poi dopo anni di 147 e gt ho anche voglia di cambiare.. ad esempio alla mia compagna ho cambiato la 147 1.9 con una punto sport 1.9 e devo dire che è 100 volte più divertente e molto più go-kart... visto che per la prima volta fiat mette in listino una C che non sia la 147 con una versione sportiva, mi ci butto....

Homer

si sa già qualcosa sui prezzi?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mattomatto

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2007, 12:21:25
si sa già qualcosa sui prezzi?
mah, purtroppo nulla di preciso fino a lunedì.. mi han detto che la sport costerà quanto la emotion, e che cmq se pensiamo che una 147, che per i "vertici" è posizionata sopra bravo, viene nella versione distinctive 5 porte circa 24000 euro mi aspetto dalla bravo sport 150cv un listino dai 22500 ai 23500 vista la dotazione, a meno del clima bizona, nettamente superiore. la bravo base 1.4 per le flotte  ;D dovrebbe partire da 15000 circa