contratto concluso

Aperto da tappo, Febbraio 03, 2007, 19:38:41

kaos

Citazione di: dado il Aprile 04, 2007, 14:44:17
puo' capitare .. al tempo stesso la mia 206, per i primi 28000 km é andata pianissimo; aperto il motore più volte, fatte lettere, test di ogni tipo, sembrava tutto ok; ma io sentivo che non andava .. Aveva una sorta di "tappo" nel motore; un giorno, arrancando per superare un pirla in mezzo alla strada ... ha dato un gran botto di potenza e da quel giorno .. tutto ok!! sfiga sull'esemplare ...

:o :o :o :o :o

e adesso va bene?
cu fu?lo spirito del demonio è stato estirpato?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Aprile 04, 2007, 14:51:06
:o :o :o :o :o

e adesso va bene?
cu fu?lo spirito del demonio è stato estirpato?

certamente! ;)

era il freno a mano  ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Aprile 04, 2007, 14:53:39
certamente! ;)

era il freno a mano  ::) ::) ::) ::)

Ahahahha ;D ;D ;D Allora devo controllare che non sia sempre bloccato anche sulla Focus ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 14:56:21
Ahahahha ;D ;D ;D Allora devo controllare che non sia sempre bloccato anche sulla Focus ;D

prova anche a vedere se non ci son sassi sotto l'acceleratore: io li cerco sempre nella Musa di mia madre... :-[ ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2007, 15:21:30
prova anche a vedere se non ci son sassi sotto l'acceleratore: io li cerco sempre nella Musa di mia madre... :-[ ;D ;D ;D

Più che un sasso dovrebbe esserci mezzo Monte Bianco temo! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 15:23:27
Più che un sasso dovrebbe esserci mezzo Monte Bianco temo! ;D

Avevo pensato pure a fare un buco sul pianele per farci passare i piedi... una soluzione alla Fred Flintstone, insomma... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2007, 15:24:44
Avevo pensato pure a fare un buco sul pianele per farci passare i piedi... una soluzione alla Fred Flintstone, insomma... ;D

Beh così potresti limare sia qualche secondo sullo scatto che le unghie dei piedi, come prendere due piccioni con una fava :P ;D

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 15:25:33
Beh così potresti limare sia qualche secondo sullo scatto che le unghie dei piedi, come prendere due piccioni con una fava :P ;D

potrei anche decidermi a prendere l'R129 e lasciarla definitivamente a mia mamma, che dici? ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2007, 15:32:36
potrei anche decidermi a prendere l'R129 e lasciarla definitivamente a mia mamma, che dici? ;D

Potrei anche darti una risposta se solo sapessi cosa diavolo è l'R129 :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 15:34:32
Potrei anche darti una risposta se solo sapessi cosa diavolo è l'R129 :P

Ommariasantissima, crimen criminorum!!! :o :P

PS: quella che vado a vedere più tardi è di questo colore. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2007, 15:39:18
Ommariasantissima, crimen criminorum!!! :o :P

PS: quella che vado a vedere più tardi è di questo colore. ;)

Ai tempi era una gran macchina davvero e sicuramente lo è tuttora, ma non mi fa impazzire e, sinceramente, non comprerei mai una Mercedes vecchiotta (tralasciando le storiche, è un discorso diverso). :-[ Ma hai già rinunciato alle 911?

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 15:44:39
Ma hai già rinunciato alle 911?

No, assolutamente. E' che, per dirla prosaicamente, non la trovo. O meglio: quel che si trova o è taroccato assai, o è a prezzi al di fuori di ogni senso.

Quando ho deciso di non prendere un'auto moderna, mi son dato delle priorità: nell'ordine, R129, SEC e 911.

L'R129 è dall'agosto 2005 che la sto cercando "come la voglio io": quella di oggi è la trentaduesima che vado a vedere.

La SEC dovrebbe arrivarmi per fine maggio/giugno, dopo che l'attuale proprietario, consocio di Stellecadenti, avrà terminate le pratiche di omologazione italiana (l'auto è svizzera) con contestuale certificazione ASI... sempre che non cambi idea!

La 911... beh, io continuo a spulciare gli annunci fiducioso...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Beh auguri allora :) Se ti capita una 964 RS puffo e in buone condizioni fai un fischio :D

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2007, 15:51:12
Beh auguri allora :) Se ti capita una 964 RS puffo e in buone condizioni fai un fischio :D

eh, caro mio, per essercene ce ne sono... ma i prezzi... :-X
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2007, 15:52:11
eh, caro mio, per essercene ce ne sono... ma i prezzi... :-X

Vabbè tanto non ho fretta... sto riempendo il salvadanaio per la V8 Vantage, contando che metto una moneta da 20/100 ogni mese, fra qualche secolo...  ;D