contratto concluso

Aperto da tappo, Febbraio 03, 2007, 19:38:41

tappo

aggiorno il 3D con una notizia poco bella...le foto parlano da sole :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Marco87

Doh! cosa l'ha ridotta così??
wow bicilindrico!

Nickee

sBAGLIO o siamo in gironi pessimi per le auto?

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

TwinMifune

Ciao Tappo, ho visto ora che hai una 307 HDI, io ne ho ordinata una (auto aziendale) Station, Blu abisso met, 1.6 HDI FAP australian con navi Rt3 (telefono e caricatore cd)....la sto aspettando da Novembre! ora in attesa ho cambiato 2 grandi punto ;)

Come ti trovi?

.

tappo

Citazione di: TwinMifune il Marzo 30, 2007, 23:48:44

Come ti trovi?

per il momento mi trovo a piedi :'( :'(

hai preso il 1.6 col FAP??!! tanti auguri, allora ::) ::) ::)..io ho preso il 1.6 HDI da 90 cavalli senza FAP, visti i problemi che quest'utlimo mi ha Doh! cosa l'ha ridotta così??
Citazione
dato sulla 407...il problema del FAP è generale in peugeot...tutti quelli che lo hanno hanno avuto problemi...speriamo che la tua 307 abbia già quello aggiornato ;)

Citazione di: Marco87 il Marzo 30, 2007, 19:50:51
Doh! cosa l'ha ridotta così??

una neopatentata...ha perso il controllo dell'auto sull'acqua, e, tra tutte le auto nel parcheggio della banca, ha preso la mia e quella di un impiegato :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2007, 13:34:56

E la 911 per cosa l'hai presa? :P :P :P

p.s. Mi spiace per l'auto, ma alla fine quella si ripara, pazienza, l'importante è essere interi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TwinMifune

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2007, 13:34:56

hai preso il 1.6 col FAP??!! tanti auguri, allora ::) ::) ::)..io ho preso il 1.6 HDI da 90 cavalli senza FAP, visti i problemi che quest'utlimo mi ha Doh! cosa l'ha ridotta così??
una neopatentata...ha perso il controllo dell'auto sull'acqua, e, tra tutte le auto nel parcheggio della banca, ha preso la mia e quella di un impiegato :'(

si con il FAP (diciamo che è stata più una scelta dell'azienda...) ho altri colleghi con la 307 e il FAP che viaggiano parecchio e si trovano parecchio bene tant'è che e stata scelta come vettura aziendale tra tante altre (Astra, Focus, Audi) non chiedetemi il perchè ;) perche me lo chiedo anche io  ::)

Speriamo in bene a questo punto spero che mi arrivi con il nuovo sistema RT4!

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 31, 2007, 14:17:14
E la 911 per cosa l'hai presa? :P :P :P

p.s. Mi spiace per l'auto, ma alla fine quella si ripara, pazienza, l'importante è essere interi

penso che non fosse in senso assoluto la sua frase visto che fra auto e pullman avrà a disposizione almeno 50 mezzi  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2007, 21:31:41
penso che non fosse in senso assoluto la sua frase visto che fra auto e pullman avrà a disposizione almeno 50 mezzi  ::) ::) ::)

E si che ho messo le faccine eh ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2007, 21:31:41

era una battuta la mia ;)

domani credo che andrò a noleggiarmi l'auto che dovrà pagarmi l'altra assicurazione....

dado

io uso regolarmente una 407 ed una 307 hdi col FAP della banca, ma mi trovo benissimo, e con la 307 vado veramente forte! vengo su dal Tenda tenendo il passo di robe a benza mooolto più potenti, spinge veramente forte ... saranno due esemplari fortunati ... visto che hanno 2 anni, quindi penso sia il vecchio FAP ...
i'm not speeding, i'm qualifying!

tappo

Citazione di: dado il Aprile 03, 2007, 00:30:12
io uso regolarmente una 407 ed una 307 hdi col FAP della banca, ma mi trovo benissimo, e con la 307 vado veramente forte! vengo su dal Tenda tenendo il passo di robe a benza mooolto più potenti, spinge veramente forte ... saranno due esemplari fortunati ... visto che hanno 2 anni, quindi penso sia il vecchio FAP ...

o forse sono io che ho beccato l'unico esemplare sofrtunato >:(

dado

Citazione di: tappo il Aprile 03, 2007, 18:18:27
o forse sono io che ho beccato l'unico esemplare sofrtunato >:(

puo' capitare .. al tempo stesso la mia 206, per i primi 28000 km é andata pianissimo; aperto il motore più volte, fatte lettere, test di ogni tipo, sembrava tutto ok; ma io sentivo che non andava .. Aveva una sorta di "tappo" nel motore; un giorno, arrancando per superare un pirla in mezzo alla strada ... ha dato un gran botto di potenza e da quel giorno .. tutto ok!! sfiga sull'esemplare ...
i'm not speeding, i'm qualifying!