contratto concluso

Aperto da tappo, Febbraio 03, 2007, 19:38:41

tappo

alla fine ho concluso il contratto per sostituire la mia 206 SW 1.4 HDI....

ero partito per prendermi una 207 1.6 HDI a 17.700 di listino...io gli avevo proposto la mia 206 e 9.500 € di differenza in contanti, ma lui mi ha risposto che non pioteva andare sotto i  10.000 €, ma mi avrebbe "regalato" i primi 3 tagliandi...

ieri mi ha proposto una 307 1.6 HDI, prezzo di listino 19.500 €, a 11.000 € è la mia 206 indietro....vista la poca differenza e visto che la 307 è un'auto molto più spaziosa per i passeggeri posteriori, ho chiuso subito il contratto...unico problema il colore: ne aveva una nera e una blu recife....nera è molto bella ma delicata, così ho scelto la blu (come quello in foto)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Complimenti !

Certo che siete fissati eh...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bravo ottima scelta  8) 8) (io la ripiglierei la mia)

Anche quel blu a me piace.. solo che sono fissato col nero :)

Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: alura il Febbraio 03, 2007, 19:52:24
Complimenti !

Certo che siete fissati eh...  ;D

ccccccheccevoifà ;D

e poi chi mi avrebbe quotato la mia 206 SW 9.500 € ::) ::) ::)

per zizzaniaman: il nero è molto bello, ma sarà un'auto che non vedrà mai un garage e, grazie a mio fratello al quale è destinata, non vedrà mai nemmeno un autolavaggio 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Molto bello il colore, ultimamente vedo spesso Peugeot con colori vivaci, la 207 ha un bellissimo verde metallizzato! Complimenti per l'acquisto ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ancora con ste fransè?Si de coccio proprio
;D :o :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: tappo il Febbraio 03, 2007, 19:38:41
alla fine ho concluso il contratto per sostituire la mia 206 SW 1.4 HDI....

ero partito per prendermi una 207 1.6 HDI a 17.700 di listino...io gli avevo proposto la mia 206 e 9.500 € di differenza in contanti, ma lui mi ha risposto che non pioteva andare sotto i  10.000 €, ma mi avrebbe "regalato" i primi 3 tagliandi...

ieri mi ha proposto una 307 1.6 HDI, prezzo di listino 19.500 €, a 11.000 € è la mia 206 indietro....vista la poca differenza e visto che la 307 è un'auto molto più spaziosa per i passeggeri posteriori, ho chiuso subito il contratto...unico problema il colore: ne aveva una nera e una blu recife....nera è molto bella ma delicata, così ho scelto la blu (come quello in foto)

si è chiusa la vena?potevi pure aspettare la 308. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tappo

Citazione di: vatanen il Febbraio 05, 2007, 00:52:23
si è chiusa la vena?potevi pure aspettare la 308. ;D

ci ho pensato :-\...ma la mia 206 non può più circolare...dovrei spenderci almeno 1.000 € per rimetterla a posto ;)

tappo

8) 8) 8) 8)

prime foto 8) 8) 8)

ottimo colore, vero??!! ::) ::)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: tappo il Febbraio 18, 2007, 12:53:49

bellissimo 8), è molto simile al mio... forse il tuo è un pelo più chiaro ( se è lo stesso blu della 206)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

mi piaciucchiano i braccioli alla francese...sono abbastanza comodi. Bel colore ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bel colore ma rossa é più bella ::) ::) :P :P ;D ;D

Il muso non riesco proprio a farmelo piacere sulla 307, sarà che sono di parte, ma... comunque quoto x i braccioli, ecco se avessi preso una 5p nuova li avrei messi sicuramente :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Febbraio 18, 2007, 18:17:39
Bel colore ma rossa é più bella ::) ::) :P :P ;D ;D

Il muso non riesco proprio a farmelo piacere sulla 307, sarà che sono di parte, ma... comunque quoto x i braccioli, ecco se avessi preso una 5p nuova li avrei messi sicuramente :)

secondo me invece il muso è molto più bello così ;)..non sono di parte perchè ho anche il modello con il muso "vecchio" come la tua ;)

riguardo ai braccioli, sono molto comodi davvero..ma peugeot ha deciso di togliere questo tipo e mettere quello centrale unico sulle vetture nuove :'( :'(

il motivo?? la gente si lamenta perchè quando si reclina lo schienale all'indietro i braccioli puntano verso l'alto visto che non sono regolabili :-\

riguardo al motore cosa dire: è il 1.6 HDI da 90 CV..non ho preso quello da 110 perchè ha il FAP e, visti i problemi che ho avuto sulla 407, ho preferito evitare...

come motore va bene...è brillante, consuma poco, anzi, pochissimo...a 130 km/h sono riuscito a fare i 20,6 km con un litro...in città sono sui 16.7 km con un litro...direi davvero ottimi ;)
è molto silenzioso e anche la vettura è comoda, buona la posizione di guida...un pò rigida sullo sconnesso, ma ha una buona tenuta in curva...per il momento sono contento 8)

stella

Citazione di: tappo il Febbraio 18, 2007, 12:53:49
8) 8) 8) 8)

prime foto 8) 8) 8)

Sì, IL colore è bello! :P ;D