Compratevi un inverter

Aperto da mauring, Febbraio 02, 2007, 10:19:31

Homer

Citazione di: Mauring il Febbraio 02, 2007, 10:46:08
Tra guidare, mangiare e dormire, penso non restasse molto tempo per giocare... Il giorno ha 24 ore anche nel Nord Europa.

il tuo camper ha 4 volanti?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

massimiliano

Ma si possono usare con l'automobile in marcia? Non mi scoglionerà mica la batteria? No perchè un frigorifero piccolino con la champagne...  8)

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 04, 2007, 00:07:35
Ma si possono usare con l'automobile in marcia? Non mi scoglionerà mica la batteria? No perchè un frigorifero piccolino con la champagne...  8)

Ma la DB5 come quella di Bond la hai? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: massimiliano il Febbraio 04, 2007, 00:07:35

Se lo usi in marcia al massimo scoglioni l'alternatore ;)

Cmq frigoriferini a 12V esistono, e funzionano anche egregiamente...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

massimiliano

Eh no Miki, dobbiamo arrangiarci con una 166 per adesso. Però dietro c'è + spazio della Db5, e anche mettendo il frigoriferetto 12V ne resta a sufficienza per fare un sacco di cose turche  ;D

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 04, 2007, 13:51:59
Eh no Miki, dobbiamo arrangiarci con una 166 per adesso. Però dietro c'è + spazio della Db5, e anche mettendo il frigoriferetto 12V ne resta a sufficienza per fare un sacco di cose turche  ;D

Ahahaha, ma almeno ti metti lo smoking come Bond? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 04, 2007, 14:41:27
Ahahaha, ma almeno ti metti lo smoking come Bond? ;D

Potrebbe essere un'idea (ce l'ho tra l'altro)!! Il problema è che non mi posso permettere i suoi stessi locali. Per andare in pizzeria o per un Kebab da Abdul mi sembra veramente esagerato  ;D

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 04, 2007, 14:59:16
Potrebbe essere un'idea (ce l'ho tra l'altro)!! Il problema è che non mi posso permettere i suoi stessi locali. Per andare in pizzeria o per un Kebab da Abdul mi sembra veramente esagerato  ;D

Beh, puoi sempre andare in qualche grosso e lussuoso casinò e tirar fuori la pistola al momento di pagare, magari funziona ;D

tappo

Citazione di: Mauring il Febbraio 02, 2007, 10:19:31

Di solito ce l'hanno solo i camper o le barche

di solito c'è anche negli autobus...il mese scorso ne ho mandato uno (dal peso di circa 50 kg :o :o) in Olanda da montare sul nuovo bus....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 04, 2007, 15:52:47
Beh, puoi sempre andare in qualche grosso e lussuoso casinò e tirar fuori la pistola al momento di pagare, magari funziona ;D

Ehi sei un pozzo di idee geniali! Ho Sanremo qui a due passi, magari prima offro una cena al ristorante del Casinò poi mi defilo senza pagare da buon agente segreto  ;D

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Febbraio 04, 2007, 18:37:56
Ehi sei un pozzo di idee geniali! Ho Sanremo qui a due passi, magari prima offro una cena al ristorante del Casinò poi mi defilo senza pagare da buon agente segreto  ;D

;D