bmw 530d: prezzo usato

Aperto da THE KAISER, Gennaio 29, 2007, 21:16:54

mtbsport

Citazione di: mtbsport il Gennaio 29, 2007, 22:56:05
Diciamo che siamo in linea con la valutazione, domani controllo in ufficio e ti dico..... però ti posso dire di non fidarti troppo se non la prendi in un conce ufficiale. Controlla i libretti dei tagliandi e poi faiuna telefonata all'ultimo prorpietario

La valutazione è sui 24000€ - 25 ...  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mauring

Citazione di: cielo87 il Gennaio 30, 2007, 13:25:11
a me le berline piacciono molto ad esempio e il serie 5 trovo sia il più bello nel setttore..in versione sw lo batte la a6 però..
ora,se a lui piace,se queste vaccate non le fa ora che ha 21 anni,quando le fa?a 28 che è inguagliato con ragazza,convivenze,cazzi e mazzi e ogni sbaglio lo paghi con quasi una ghigliottinata?

secondo me è nell'età giusta per provare..oltretutto sta provando con una macchina con una rivendibilità molto alta in caso di sbaglio,perchè poi un 530i ai voglia a piazzarlo..

Peccato che nella compro-rivendita ci smenera' piu' soldi che non effettuare la stessa operazione su una 850i, leggermente piu' bella e performante.  ::)

&re@

Citazione di: Mauring il Gennaio 30, 2007, 13:18:45
Uno sfizio un'auto da pappone ungherese ?

Per un giovane di 21 anni ?

Azzo, come siamo messi male a sfizi, oggigiorno. Ai miei tempi sognavo almeno la Cadillac Convertibile di Boss Hogg ! ;D
Te l'appoggio ;D

mtbsport

Per dovere di cronaca , venerdì stavo ritirando un Mercedes Classe E 250 berlina del 1999 con 300.000KM a circa 3500€... poi ha comprato senza darmela però è rimasto stupito pure lui.... ma anche io  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

rokkstar

Citazione di: Mauring il Gennaio 30, 2007, 13:50:38
Peccato che nella compro-rivendita ci smenera' piu' soldi che non effettuare la stessa operazione su una 850i, leggermente piu' bella e performante.  ::)
ma si,kaiser perchè non gli hai detto di puntare a un testarossa..almeno ci perde di meno..

&re@

Citazione di: cielo87 il Gennaio 30, 2007, 14:06:40
ma si,kaiser perchè non gli hai detto di puntare a un testarossa..almeno ci perde di meno..
Questo è poco ma sicuro. Anzi, se gli va bene c'è caso che ci guadagni ;D

rokkstar

quello che mi fa tristezza è che qui si parla tanto di passione e cose del genere..e poi quando uno vuole togliersi uno sfizio subito li a fargli i conti in tasca..eh ma perchè c'è qualcosa di più prestazionale..ma chi se ne fotte..

&re@

Citazione di: cielo87 il Gennaio 30, 2007, 14:11:34
subito li a fargli i conti in tasca..
No no, subito a dirgli che è un bidone da vegliardo! ;D
Sarebbe come se tu a 20 anni bramassi una Honda Goldwing piuttosto che un 1098... libero di desiderare quel che vuoi, resta il fatto che è un bidone da vegliardo ;D

rokkstar

Citazione di: &re@ il Gennaio 30, 2007, 14:13:27
No no, subito a dirgli che è un bidone da vegliardo! ;D
Sarebbe come se tu a 20 anni bramassi una Honda Goldwing piuttosto che un 1098... libero di desiderare quel che vuoi, resta il fatto che è un bidone da vegliardo ;D
perchè qui si pongono sul primo piano sempre e solo le prestazioni..mentre c'è chi delle prestazioni se ne frega..e probabilmente lui vuole un buon compromesso..
e se vuoi l'esempio motociclistico guarda le harley quanti ammiratori hanno,ma tecnicamente e prestazionalmente fanno cagare.

mauring

Citazione di: cielo87 il Gennaio 30, 2007, 14:11:34
quello che mi fa tristezza è che qui si parla tanto di passione e cose del genere..e poi quando uno vuole togliersi uno sfizio subito li a fargli i conti in tasca..

Il fatto e' che CINQUEETRENTA non fa rima con "passione", ma con "rumenta"   ;D ;D

rokkstar

scusa,ma per me avere una macchina degli anni 70 e per giunta che fa cagare non vuol dire essere appassionati ma altro che non dico per contegno..

&re@

Citazione di: cielo87 il Gennaio 30, 2007, 14:19:40
perchè qui si pongono sul primo piano sempre e solo le prestazioni..mentre c'è chi delle prestazioni se ne frega..e probabilmente lui vuole un buon compromesso..
e se vuoi l'esempio motociclistico guarda le harley quanti ammiratori hanno,ma tecnicamente e prestazionalmente fanno cagare.
Ma non c'entrano le prestazioni, un 530d va fortissimo, solo che è un barcone, figuriamoci poi per un 21enne...
Quando avevo quell'età, un mio amico comprò una 164 V6 Turbo usata, a me sembrava già un barcone quella, figuriamoci... in confronto a un 530d è una F1 ;D
Sù, uno giustamente si compra quello che gli pare e gli altri giustamente daranno la propria opinione...

Homer

Citazione di: cielo87 il Gennaio 30, 2007, 14:19:40

no è questione che a 20 anni se uno può permettersi un'auto da 26500 euro si dà per scontato che sia qualcosa di più piacevole da guidare di una berlinona da 1700kg a gasolio... sbaglieremo noi per carità... però... io x quella cifra punterei ad esempio all'S3 che vende 225s3!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 14:04:21
Per dovere di cronaca , venerdì stavo ritirando un Mercedes Classe E 250 berlina del 1999 con 300.000KM a circa 3500€... poi ha comprato senza darmela però è rimasto stupito pure lui.... ma anche io  ;D ;D ;D
stupito di che?
ti avrebbe fatto comodo rivenderla con 150mila km :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

Citazione di: Homer il Gennaio 30, 2007, 14:24:32
no è questione che a 20 anni se uno può permettersi un'auto da 26500 euro si dà per scontato che sia qualcosa di più piacevole da guidare di una berlinona da 1700kg a gasolio... sbaglieremo noi per carità... però... io x quella cifra punterei ad esempio all'S3 che vende 225s3!!!!
quindi ricapitolando,se non si parla di una lotus,un cuopè a benzina,o una macchinamolto prestazionali,è inutile chiedervi consiglio perchè tanto si sbaglia già a prescindere..