Camabio Olio 35€

Aperto da mtbsport, Gennaio 25, 2007, 09:46:41

mtbsport

Ieri sono andato a fare un controllino per poi revisionare la Golf, da Midas c'è la promozione cambio olio e filtro a 35€.... ho speso 37€ cambiando anche 4 lampadine  ;D ;D ;D .

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mauring

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2007, 09:46:41
Ieri sono andato a fare un controllino per poi revisionare la Golf, da Midas c'è la promozione cambio olio e filtro a 35€.... ho speso 37€ cambiando anche 4 lampadine  ;D ;D ;D .

Ti ha messo lo short-life, che dura 100Km.  ;D

E' il re-midas, quello che trasforma l'acqua in olio da macchina ?  ;D

&re@

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2007, 09:46:41
Ma se chiedi all'officina della conce dove lavori, non te lo fanno un cambio d'olio?

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2007, 09:52:17
Ma se chiedi all'officina della conce dove lavori, non te lo fanno un cambio d'olio?

si, solo che loro sanno esattamente cosa guadagna e magari gli chiedono 400 euro ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

si, certo che glielo fanno!  ;)

però vogliono 35€ solo per aprire il cofano  :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Ovviamente intendevo "a prezzo da amico" ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2007, 09:56:11
Ovviamente intendevo "a prezzo da amico" ;D

Per i dipendenti aprono il cofano gratis e in piu' c'e' un finanziamento a tasso agevolato sul costo del tagliando.

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Gennaio 25, 2007, 09:58:56
Per i dipendenti aprono il cofano gratis e in piu' c'e' un finanziamento a tasso agevolato sul costo del tagliando.

ROTFL!

Martedì, visto che siamo in tema, la Focus ha fatto il tagliando degli 80.000 al modico prezzo di 260€ scontati :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Non voglio approffittarne e poi sono stracarichissimi di lavoro, a volte si fermano fino alle 21
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Beh, per fare un cambio d'olio non è che ci voglia molto. Comunque se sono molto carichi fai bene...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Che olio ti hanno messo?

Mi sento pirla, dato che martedì ho fatto fare cambio olio+filtro al mio distributore Esso e ho speso 63€ ::) ::) sono andato lì xké ad ogni cambio olio sono 25bollini della nuova collection 8) 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2007, 11:11:33
Beh, per fare un cambio d'olio non è che ci voglia molto. Comunque se sono molto carichi fai bene...

Hanno dovuto assumere 3 ragazzi ultimamente
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Gennaio 25, 2007, 11:11:38
Che olio ti hanno messo?

Mi sento pirla, dato che martedì ho fatto fare cambio olio+filtro al mio distributore Esso e ho speso 63€ ::) ::) sono andato lì xké ad ogni cambio olio sono 25bollini della nuova collection 8) 8)

Lo Shell semisintetico 10W-40W
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2007, 11:15:27
Lo Shell semisintetico 10W-40W
SAE 10 a freddo e SAE 40 a freddo? ;D
Un vero lubrificante invernale! :P

&re@

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2007, 11:14:38
Hanno dovuto assumere 3 ragazzi ultimamente
Per aggiustare tutti i rottami che vendi tu! ;D
Scherzi a parte, è un buon segno, significa che avete del lavoro...