Audi ma va a c...

Aperto da Homer, Gennaio 25, 2007, 08:53:35

mtbsport

Citazione di: TonyH il Gennaio 27, 2007, 09:50:12

Sono un motorista, non un telaista....
A ecco perchè no capisci un caxxo di motori  :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Anto14

Citazione di: mtbsport il Gennaio 27, 2007, 10:19:23
Bhe si.... sono appena andato aprendermi caffe e sigarette con il 335i....che goduria una sbandata continua  ;) 8)

Ecco quello si lo proverei volentieri!

mtbsport

Citazione di: Anto14 il Gennaio 27, 2007, 10:21:39

Devi passare sul mio corpo  ;D ;D ;D ;D  in conce mi chiamano GinoCoupè  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

TonyH

Citazione di: Anto14 il Gennaio 27, 2007, 10:21:39

Occhio che non ha l'autobloccante....

Citazione di: mtbsport il Gennaio 27, 2007, 10:21:26
A ecco perchè no capisci un caxxo di motori :P :P :P

O ne capisco a sufficienza da non farmi turlupinare dal primo venditore lillipuziano che passa? :P :P :P :P

Citazione di: saturno_v il Gennaio 27, 2007, 09:55:00
Come qualcuno, quando si parlava della Vette, che sparava che le balestre erano per i camion.... ;D ;D ;D :P :P :P :P

E mica aveva torto :P :P

Scherzi a parte, come ho sempre detto, io la sofisticatezza tecnica la valuto e la esigo non solo in base ai risultati ma anche al prezzo. Prendi appunto la Vette. Certe soluzioni tecniche non sono lo stato dell'arte (o meglio, esistono soluzioni di base più performanti)....ma va quasi come una Ferrari e costa la metà. Quindi chiudo un occhio. Costasse invece poco meno la stroncherei senza pietà....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mtbsport

Citazione di: TonyH il Gennaio 27, 2007, 10:26:20
Occhio che non ha l'autobloccante....

E quindi ?

Citazione
O ne capisco a sufficienza da non farmi turlupinare dal primo venditore lillipuziano che passa? :P :P :P :P

Se se.... ti piego come una fava  ;D ;D ;)

ACCOUNT BLOCCATO

Anto14

Citazione di: TonyH il Gennaio 27, 2007, 10:26:20
ma va quasi come una Ferrari e costa la metà. Quindi chiudo un occhio. Costasse invece poco meno la stroncherei senza pietà....

Se gli avessero fatto delle sospensioni superserie avrebbero speso uguale (Saturno mi insegna che la balestra in carbonio con scappellamento a destra costa una fortuna) e sarebbe andata COME una ferrari se non di più

TonyH

Citazione di: mtbsport il Gennaio 27, 2007, 10:33:10
E quindi ?

Non mantieni la sbandata, a metà inizia a pattinare l'interna e ti riallinei..

Citazione di: mtbsport il Gennaio 27, 2007, 10:33:10
Se se.... ti piego come una fava  ;D ;D ;)

Cosa pieghi...che tecnicamente non sei mai riuscito a contraddirmi :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

saturn_v

Al tempo....la Vette finora e' stata spesso davanti alla 430 (concorrente di riferimento) in diverse prove in pista..ed e' addirittura piu' parca nei consumi!!!..quindi non "va quasi come una Ferrari"......ma al limite va "quanto una Ferrari"...tra l'altro qui costa meno di un terzo rispetto alla 430 (in Italia la meta''ho controllato  ;D ;D ;D)....

Sul fatto che molte soluzioni non siano al top..verissimo, concordo con Tony che bisogna valutare anche il prezzo...

Sulle balestre...nun me fate ricominciare..vi ho gia' posto parecchi articoli tecnici..andatevi e rileggerli se vi interessa.... ;D ;D ;D :P :P :P

CitazioneBhe si.... sono appena andato aprendermi caffe e sigarette con il 335i....che goduria una sbandata continua   

Azz allora le Bimmers ancora hanno il problema della tenuta di strada "nautica"..ehehe  ;D ;D ;D :P :P :P

Anto14

Citazione di: saturno_v il Gennaio 27, 2007, 10:45:49

Sulle balestre...nun me fate ricominciare..vi ho gia' posto parecchi articoli tecnici..andatevi e rileggerli se vi interessa.... ;D ;D ;D :P :P :P

Se leggi su BMWPassion dicono che i McPherson sono il meglio del meglio e il 335d è una supersportiva. Ma un diesel è un diesel, un McPherson un McPherson e una balestra una balestra  ;)

saturn_v

Citazione di: Anto14 il Gennaio 27, 2007, 10:47:42
Se leggi su BMWPassion dicono che i McPherson sono il meglio del meglio e il 335d è una supersportiva. Ma un diesel è un diesel, un McPherson un McPherson e una balestra una balestra  ;)

A me di quello che dice BMWPassion non mi interessa nulla...di quello che dice un SERIO articolo tecnico indipendente invece si... ::) ::)

TonyH

Stamattina Monsiuer de La Palisse è un dilettante in confronto a te! ;D ;D

TonyH

Citazione di: saturno_v il Gennaio 27, 2007, 10:49:45
A me di quello che dice BMWPassion non mi interessa nulla...di quello che dice un SERIO articolo tecnico indipendente invece si... ::) ::)

Beh, che l'articolo indipendente dica che la balestra in kriptonite sia meglio di quella in ghisa della balilla è normale. Come è normale che tutto sommato dia risultati lusinghieri. Ma se afferma che con le classiche molle elicoidali non si possano ottenere risultati ancora migliori.......forse tanto indipendente non è!

saturn_v

Se per questo, quando molte case negli anni '70 andarono alla "sparagnina" (Fiat in testa) sostituendo in alcuni modelli i dischi posteriori con i tamburi, 4R ebbe il coraggio di dire che era un vantaggio....ma tutti sappiamo lo spessore tecnico e l'indipendenza della rivista dell'editoriale Domus....

mtbsport

Citazione di: TonyH il Gennaio 27, 2007, 10:45:31
Non mantieni la sbandata, a metà inizia a pattinare l'interna e ti riallinei..

E quindi ?

Citazione
Cosa pieghi...che tecnicamente non sei mai riuscito a contraddirmi :P

O forse ho lasciato correre ?  :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Gennaio 27, 2007, 10:45:49
Azz allora le Bimmers ancora hanno il problema della tenuta di strada "nautica"..ehehe  ;D ;D ;D :P :P :P

Bhe 300 CV con 400Nm di coppia a 1300 giri su asfalto a -0° è un po' difficile tenerla dritta..  ;)
ACCOUNT BLOCCATO