Aiutatemi a vendere!!

Aperto da massimiliano, Gennaio 20, 2007, 21:21:47

massimiliano

Sto svendendo la vecchia Kappa a pezzi, per guadagnarci un pochino di più...

--> La prima richiesta è stata per tutti i sedili, che sono in alcantara blu e buone condizioni. Quando dovrei chiedere secondo voi?

mtbsport

Citazione di: massimiliano il Gennaio 20, 2007, 21:21:47

--> La prima richiesta è stata per tutti i sedili, che sono in alcantara blu e buone condizioni. Quando dovrei chiedere secondo voi?

100-200€
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

rokkstar

chiama qualche demolitore,a seconda dei prezzi che han loro,tu mettili un po più bassi

vatanen

Citazione di: massimiliano il Gennaio 20, 2007, 21:21:47

un giorno mi dici che ti piange il cuore a venderla,un giorno vuoi smantellarla...ma cos'è questo odio amore? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

No Vatanen il cuore mi piange ancora, ma ho trovato una Toyota MR - 2 che fa al caso mio, e devo raggranellare soldini.

I sedili li metterò a 200€ perchè sono veramente buoni (oltre ad essere elettrici e riscaldabili), ora c'è un altro signore che vuole tutta la testata e la distribuzione + la turbina. Per questi quanto dovrei chiedere?

vatanen

Citazione di: massimiliano il Gennaio 21, 2007, 12:09:51
No Vatanen il cuore mi piange ancora, ma ho trovato una Toyota MR - 2 che fa al caso mio, e devo raggranellare soldini.

I sedili li metterò a 200€ perchè sono veramente buoni (oltre ad essere elettrici e riscaldabili), ora c'è un altro signore che vuole tutta la testata e la distribuzione + la turbina. Per questi quanto dovrei chiedere?

hai idea di quanto costi far smantellare un'auto da un mecca piuttosto che smontarla in proprio? ::) io la venderei per i 700 che ti offrirono senza pensarci un attimo.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Mha... io non so più che fare... Mi sto veramente stufando! Gente che chiama, gente che scrive e-mail, gente che vuole questo e quello... Nessuno che compra però.

Io do 200€ al rottamatore e me ne sbarazzo

Homer

Citazione di: massimiliano il Gennaio 22, 2007, 19:00:35
Mha... io non so più che fare... Mi sto veramente stufando! Gente che chiama, gente che scrive e-mail, gente che vuole questo e quello... Nessuno che compra però.

Io do 200€ al rottamatore e me ne sbarazzo

scusa ma c'è la campagna rottamazione delle euro 0-1... se non è euro 2 la rottamazione non ti costa niente e per di più ti danno anche un tot di euri di incentivo...piuttosto che regalarla...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

massimiliano

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2007, 19:02:05
scusa ma c'è la campagna rottamazione delle euro 0-1... se non è euro 2 la rottamazione non ti costa niente e per di più ti danno anche un tot di euri di incentivo...piuttosto che regalarla...

Questo non lo so sapevo proprio! Grazie per avermelo detto!!

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

saturn_v

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2007, 19:02:05

A me sto consumismo imposto per legge sinceramente mi affascina...dirigismo e libero mercato  ;D ;D ;D ;D