Menu principale

C4 e

Aperto da Emi, Gennaio 19, 2007, 16:27:01

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 05, 2007, 22:53:18
No,non mi riferisco a nulla!  :P :P
Volevo solo aiutarti a uscire dalla depressione!  ;D

Nessuna depressione ... c'è sempre il collega che quando torna dal corso di ripetizione di militare non mi scappa 8) ::) ;D

Comunque, c'è una Quattro bianca a Milano in attesa di compratore ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2007, 22:54:44

Comunque, c'è una Quattro bianca a Milano in attesa di compratore ;)
Mmmm, hai un link?!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 05, 2007, 22:55:46
Mmmm, hai un link?!

È QUESTA ... a ben guardare è nelle vicinanze di Milano ... voci mi dicono che era immatricolata a Mantova, poi un tedesco l'ha acquistata e adesso vuol farci l'affare perché il trasporto è caro ;)

Anche se nell'annuncio parla di 224 Cv (mai esistiti, eran al amssimo 220, ma non nel 1983 ::)) e nel descrittivo 200, ovvero una 10V ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2007, 23:00:41
È QUESTA ... a ben guardare è nelle vicinanze di Milano ... voci mi dicono che era immatricolata a Mantova, poi un tedesco l'ha acquistata e adesso vuol farci l'affare perché il trasporto è caro ;)

Anche se nell'annuncio parla di 224 Cv (mai esistiti, eran al amssimo 220, ma non nel 1983 ::)) e nel descrittivo 200, ovvero una 10V ;D
ricarica il link...hai fatto il figo e nn hai inserito l'indirizzo! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 05, 2007, 23:07:06
ricarica il link...hai fatto il figo e nn hai inserito l'indirizzo! :P

Fatto ;)

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 06, 2007, 06:52:42
Fatto ;)
Ma dai, Riedering è nelle vicinanze di Milano?! ::) ::)
http://www.autoscout24.de/home/index/detail.asp?ts=2461168&id=rziauwmxwjv&source=as24_inseratsg_detail_ueberschrift&TFCA=75498.67
Ti è bastato liberarti dell'Audi per diventare un'essere umano che fa errori come tutti...  :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2007, 22:26:51
La C6 è la più bella del suo segmento ... no, sono entrato nel fantastico mondo del "cuore sportivo", anche se trapiantato 8)

Onestamente non ho idea di cosa tu intenda, è troppo tempo che mi snobbi :P :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2007, 21:33:30
Onestamente non ho idea di cosa tu intenda,
che voleva un'alfa ma gli hanno affibbiato una opel ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 07, 2007, 08:46:04

ROTFL! ;D Mi auguro almeno sia una Astra GTC, non mi esalta ma sempre meglio del resto della produzione :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 06, 2007, 21:03:44
Ma dai, Riedering è nelle vicinanze di Milano?! ::) ::)
http://www.autoscout24.de/home/index/detail.asp?ts=2461168&id=rziauwmxwjv&source=as24_inseratsg_detail_ueberschrift&TFCA=75498.67
Ti è bastato liberarti dell'Audi per diventare un'essere umano che fa errori come tutti...  :P :P :P

Sei sempre il solito picio ... ma hai cliccato sul mio link? Sì? Allora avrai letto che l'offerente è a/di Riedering, ma in "Weitere Informationen" (ovvero, altre informazioni") si legge un chiarissimo "Der Wagen stammt aus dem Besitz eines Anwalts nähe Mailand" ... fai tu :P

ChB

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 07, 2007, 08:46:04

Veramente mi avevano allettato con una V50 ed era solo e soltanto per quello che avevo firmato il contratto ::) :P

Lupo

Citazione di: ChB il Febbraio 07, 2007, 19:59:10
Sei sempre il solito picio ... ma hai cliccato sul mio link? Sì? Allora avrai letto che l'offerente è a/di Riedering, ma in "Weitere Informationen" (ovvero, altre informazioni") si legge un chiarissimo "Der Wagen stammt aus dem Besitz eines Anwalts nähe Mailand" ... fai tu :P
Pensavo si trattasse di Mailand in Germania,mica c'è scritto Mailand in Italien!  :P :P

ChB

Citazione di: Lupo il Febbraio 07, 2007, 20:19:01
Pensavo si trattasse di Mailand in Germania,mica c'è scritto Mailand in Italien!  :P :P

A parte che ti va di culo per un pelo, Mailand esiste in Baden-Wüttenberg ed è costituito da 4 casette e non lo sapevo :-X, ma la frase dopo Er wurde aus Itlaien eingeführt und dort abgemeldet etc mi fa sorgere il dubbio: infatti a legger bene dice che è stata importata dall'Italia ;D ;D ;D

Salta fuori che hai ragione tu 8)

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 07, 2007, 20:35:36
A parte che ti va di culo per un pelo, Mailand esiste in Baden-Wüttenberg ed è costituito da 4 casette e non lo sapevo :-X, ma la frase dopo Er wurde aus Itlaien eingeführt und dort abgemeldet etc mi fa sorgere il dubbio: infatti a legger bene dice che è stata importata dall'Italia ;D ;D ;D

Salta fuori che hai ragione tu 8)

no dai è impossibile...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2007, 20:46:42
no dai è impossibile...

Rassegnamoci, io ho ormai già sbagliato diverse volte (ammettendolo, ndr) ... a 'sto giro è la prima volta di Lupo ;D