blocco nonnette anche ad alessandria

Aperto da seth1974, Gennaio 16, 2007, 08:49:26

seth1974

anche da noi , da ieri , blocco totale per le euro 0-1 benza e diesel . i furgoni ed i mezzi per le consegne esentati dalle 10 alle 13
Auto storiche ferme , autorizzati solo se in caso di partecipazione a raduni.

Emi

BWHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA si stringono le maglie!!!!!!!!

DOBBIAMO MORIREEEEEEEEE :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

seth1974

penso di si , che a gas si vada.
comunque sono piuttosto ridicoli , non hanno ancora capito che il problema sono i parcheggi.
fateli fuori città ai 4 angoli e mettete delle navette gratuite che vanno avanti ed indietro fermandosi in prossimità dei punti strategici del centro.
no , non ci arrivano , troppo difficile.

jimb0

Citazione di: seth1974 il Gennaio 16, 2007, 09:11:55
penso di si , che a gas si vada.
comunque sono piuttosto ridicoli , non hanno ancora capito che il problema sono i parcheggi.
fateli fuori città ai 4 angoli e mettete delle navette gratuite che vanno avanti ed indietro fermandosi in prossimità dei punti strategici del centro.
no , non ci arrivano , troppo difficile.

dovrebbero investire dei soldi per farlo, senza alcun introito! 8)
cosi' invece si possono multare i trasgressori e, in un'ottica piu' ampia, incentivare il cambio auto x far "girare l'economia"

seth1974

sono basito comunque come questa amministrazione comunale rosso verde , e quindi in teoria favorevole a certe politiche " ambientali " , stia gestendo la questione.
diavolo , siamo una città di 100.000 abitanti , molto lontana quindi dal concetto di metropoli.
Abbiamo un centro storico di stampo settecentesco , con vie strette .
Siamo in mezzo a due fiumi , con pianura a volontà intorno .
Ora , mettete la zona a traffico limitato e non date servizi .
Il centro cittadino è formato da 3 vie parallele e due enormi piazze da cui partono ed arrivano queste tre vie.
Una piazza ospita un parcheggio a pagamento con circa 200 posti auto.
L'altra , che è grande i doppio , il luned' , martedì , giovedì e venerd' ospitail mercato tutto il giorno , i giorni rimanenti mezzo mercato.
In poche parole circa 450 posti auto non fruibili a causa delle bancarelle !
E chiudono il centro senza un parcheggio ?
lasciamo stare va

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Anche qui da ieri blocco Euro 0 e 1. Ma dovrebbe essere proprio una legge regionale del Piemonte. Voglio vedere come fanno quelli che pigliano 800€ al mese e hanno moglie e figli... o gli anziani ,a cambiare macchina.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Gennaio 16, 2007, 12:24:54
Anche qui da ieri blocco Euro 0 e 1. Ma dovrebbe essere proprio una legge regionale del Piemonte. Voglio vedere come fanno quelli che pigliano 800€ al mese e hanno moglie e figli... o gli anziani ,a cambiare macchina.

Come sarebbe "come faranno"? Sfrutteranno i "cospicui" incentivi statali :-X Che poi, per come butta ora, o ti compri una euro4 o non ha senso cambiare auto...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 16, 2007, 13:27:13
Come sarebbe "come faranno"? Sfrutteranno i "cospicui" incentivi statali :-X Che poi, per come butta ora, o ti compri una euro4 o non ha senso cambiare auto...

Guarda sabato parlavo con un ns cliente, un anziano con moglie invalida al 100%. Lui ha sugli 80anni e.. una Fiat Uno del 1989 che usa praticamente solo x la spesa o x portare la moglie a qualche visita che ora é costretto a cambiare o ad utilizzare nelle fasce orarie permesse.. é solo un esempio, sai cosa gliene fotte a un anziano degli incentivi, x l'uso che ne fa di un'auto :-X e fra l'altro non so nemmeno se ai pensionati oltre una certa età vengano erogati i finanziamenti(questo signore di pensione prende poco)...

mauring

Io per principio non cambierei mai auto.

Piuttosto rischio ogni volta la multa, tanto nessuno controlla, e poi prima di arrivare a sborsare i soldi di una euro 4 nuova ce ne passano di anni...

Citazione di: Mauring il Gennaio 16, 2007, 14:58:46
Io per principio non cambierei mai auto.

Piuttosto rischio ogni volta la multa, tanto nessuno controlla, e poi prima di arrivare a sborsare i soldi di una euro 4 nuova ce ne passano di anni...

Infatti é quello che faremo noi con l'Ibiza del 1997 di mia madre.. avrà su 50mila km, figurati 1pò ;D ;D nel momento in cui le Euro2 andranno "fuorilegge" verrà utilizzata lo stesso come ora, senza badare agli orari. Tanto fino a raggiungere i 9/10mila € in multe c'é una vita davanti ;D ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Gennaio 16, 2007, 15:03:03
Infatti é quello che faremo noi con l'Ibiza del 1997 di mia madre.. avrà su 50mila km, figurati 1pò ;D ;D nel momento in cui le Euro2 andranno "fuorilegge" verrà utilizzata lo stesso come ora, senza badare agli orari. Tanto fino a raggiungere i 9/10mila € in multe c'é una vita davanti ;D ;D ;D ;D ;D

Infatti, sai quante volte passo col camper euro 0 negli orari vietati ?

Non le conto neanche piu'. Ma chi ha mai visto un controllo ?
Sono provvedimenti ridicoli cui bisogna dare il peso che hanno: appunto, zero.

seth1974

il guaio sono le telecamere che ti cuccano la targa . le multe poi arrivano a casa .

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Gennaio 16, 2007, 15:08:02
il guaio sono le telecamere che ti cuccano la targa . le multe poi arrivano a casa .

quindi se mi serve di venire in centro, difficilmente qualcuno me lo impedira, al massimo mi costerà un po' caro  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

Citazione di: Tarvos il Gennaio 16, 2007, 15:09:25
quindi se mi serve di venire in centro, difficilmente qualcuno me lo impedira, al massimo mi costerà un po' caro  ::)

qui da noi siam messi male , le telecamere sono in funzione , fino al primo di aprile ( si vede che la giunta è simpatica vero ? ) oltre alle telecamere ci sono pure i vigili agli ingressi della " red zone " .
tu prova ad entrare ....