blocco nonnette anche ad alessandria

Aperto da seth1974, Gennaio 16, 2007, 08:49:26

mauring

Citazione di: seth1974 il Gennaio 16, 2007, 15:08:02
il guaio sono le telecamere che ti cuccano la targa . le multe poi arrivano a casa .

E secondo te si mettono a controllare per tutte le diecimila targhe giornaliere che passano, se e' un veicolo euro 0-1-2-3-4 oppure se e' a gas, oppure se ha una deroga, oppure.....

POi la targa del camper e' scolorita e non si legge bene  8) :D ;D

seth1974

Citazione di: Mauring il Gennaio 16, 2007, 15:13:11
E secondo te si mettono a controllare per tutte le diecimila taghe giornaliere che passano, se e' un veicolo euro 0-1-2-3-4 oppure se e' a gas, oppure se ha una deroga, oppure.....

non sai a che livelli di abiezione possano arrivare ....il comune è a caccia di soldi in maniera oscena.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: seth1974 il Gennaio 16, 2007, 15:12:53
qui da noi siam messi male , le telecamere sono in funzione , fino al primo di aprile ( si vede che la giunta è simpatica vero ? ) oltre alle telecamere ci sono pure i vigili agli ingressi della " red zone " .
tu prova ad entrare ....

Anche da noi sono in funzione, addirittura in alcuni accessi alla ZTL del centro ci sono i panettoni mobili ::) e confermo che le telecamere sono davvero bastarde... xò almeno hanno fatto il parcheggio fuori gratuito con navetta elettrica... e x chi vuole addirittura ci sono i chioschi x il noleggio gratuito di biciclette, basta farsi una card magnetica in Comune, tutto gratis of course. Ah da noi la giunta non é rossoverde ma della fazione opposta ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

stasera passando dal centro ho incrociato 4 posti di blocco dei vigili...e da sette,bre bloccate anche le euro 3
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Io credo che in lombardia a Gas possano circolare solo le Catalitiche, ma non ne sono certo.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

2bar

2bar

Non'è che mi sono sbagliato qui sopra,è che non ho piu' parole,insulti,improperi,maledizioni...ecc ecc

Homer

Citazione di: 2bar il Gennaio 16, 2007, 20:25:20
Non'è che mi sono sbagliato qui sopra,è che non ho piu' parole,insulti,improperi,maledizioni...ecc ecc

e non potevi scriverlo subito invece di scrivere quel post inutile? :P

PS hai lasciato la teglia a casa mia :P

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 16, 2007, 19:00:15
stasera passando dal centro ho incrociato 4 posti di blocco dei vigili...e da sette,bre bloccate anche le euro 3

Pre-Bloccate anche le euro 3? Scherzi? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 16, 2007, 21:48:33
Pre-Bloccate anche le euro 3? Scherzi? :o

No, bloccate proprio nella ZTL ambientale allargata. Siamo ai limiti della follia, credo che il comune prenderà fuoco a breve.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Gennaio 16, 2007, 21:52:14
No, bloccate proprio nella ZTL ambientale allargata. Siamo ai limiti della follia, credo che il comune prenderà fuoco a breve.

Non avevo capito si parlasse della ZTL, ad ogni modo è assurdo comunque... auto vendute fino a due anni fa (o anche l'anno scorso) ora diventano così fuorilegge!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: TonyH il Gennaio 16, 2007, 21:52:14

finchè bloccano la ztl ambientale...

TonyH

Citazione di: Homer il Gennaio 16, 2007, 21:54:30
finchè bloccano la ztl ambientale...

Si, rompe fino a un certo punto (perlomeno a me che non sono residente), ma è un provvedimento stupido comunque. Anche perchè la più grande concentrazione di macchine in centro si ha per lo struscio del sabato pomeriggio........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Gennaio 16, 2007, 22:00:10
Si, rompe fino a un certo punto (perlomeno a me che non sono residente), ma è un provvedimento stupido comunque. Anche perchè la più grande concentrazione di macchine in centro si ha per lo struscio del sabato pomeriggio........

si ma è anche l'unica zona servita bene dai mezzi pubblici

TonyH

Citazione di: Homer il Gennaio 16, 2007, 22:13:06
si ma è anche l'unica zona servita bene dai mezzi pubblici

Appunto. A maggior ragione è un provvedimento che si attirerà tanti strali ma di nullo effetto pratico.... :-\