Chevrolet Camaro Convertible Concept

Aperto da Ares, Gennaio 04, 2007, 20:21:31

Ares

Mhh... preferisco la coupè. Almeno, non è argentata.

da autoblog.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Dovrebbero abolire tutte queste repliche, te la faccio vedere io una macchina americana cazzuta

Dopo pranzo ho letto la prova su Evo uk e sono ancora tutto arrappato, che spettacolo di macchina!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

piccolo OT: la Shelby Cobra Daytona è la nuova macchina che si sta facendo preparare Schumy.

Boh, a me questa nuova Camaro sembra molto carina... scoperta però fa troppo barcone...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Gennaio 04, 2007, 22:29:28
piccolo OT: la Shelby Cobra Daytona è la nuova macchina che si sta facendo preparare Schumy.

Boh, a me questa nuova Camaro sembra molto carina... scoperta però fa troppo barcone...

A me piacerebbe tantissimo provarla, la descrivono come la migliore soluzione per chi vuole provare emozioni autentiche alla guida... cribbio ne voglio guidare una!

Sono d'accordo con te riguardo la Camaro, molto meglio chiusa, questa mi sembra più indicata per Miami
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2007, 22:26:35
Dovrebbero abolire tutte queste repliche, te la faccio vedere io una macchina americana cazzuta

Per me no! Almeno servono a far capire a molti che non ci sono solo berlinone iper-cavallate al mondo

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Gennaio 04, 2007, 22:33:07
Per me no! Almeno servono a far capire a molti che non ci sono solo berlinone iper-cavallate al mondo

Mica c'è bisogno di repliche per far capire questo, basta costruire auto sportive come si deve ;)

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 04, 2007, 22:34:54
Mica c'è bisogno di repliche per far capire questo, basta costruire auto sportive come si deve ;)

non ti va mai bene nulla!

Miki Biasion

kaos

A me fa sbragare la nuova Camaro......è meravigliosa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.