Nuova concessionaria Aston Martin

Aperto da kaos, Gennaio 02, 2007, 12:33:52

superpyno

poche cose mi fanno sbavare come questa macchina......

:P

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Gennaio 02, 2007, 20:29:18

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ne sono sicuro :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: superpyno il Gennaio 02, 2007, 20:29:18

già....è l'altra non è glabra come la macchina
...non del tutto
:D :P :P

per me solo il sound vale una bella fetta del prezzo.....poi ci sono gli interni assolutamente fantastici che ne fanno un'altra buona parte..........il resto lo fanno la linea meravigliosamente bella......e la restante parte del prezzo le prestazioni e la meccanica........
Se per voi non vale quei soldi....beh, per me si....eccome.....la comprerei "ieri" se avessi la possibilità
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2007, 12:33:52
Eh già.....a Milano aprirà prossimamente una nuova concessionaria.......sopralluogo già effettuato....in vetrina ci sono una V8 vantage, una DB9 coupè e una volante.....
Voglio questaaaaaaaaa

è così bella sta macchina,che ci girerei volentieri anche con un motore diesel! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Gennaio 02, 2007, 21:28:22
è così bella sta macchina,che ci girerei volentieri anche con un motore diesel! ;D

>:( >:( >:( >:( >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2007, 21:54:00
hai bestemmiato.....via dietro la lavagna

Ma quale "vai dietro la lavagna", minimo minimo gli rompiamo la cattedra sulla schiena! >:( >:( :P :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

La concessionaria dovrebbe aprire,o meglio essere inaugurata per fine gennaio/febbraio, sto lavorando per riuscire ad avere qualche invito,magari per qualche invito alle prove in pista... potremmo scambiare un banner sul pistone in cambio di qualche test drive!!  :D :D :D :D

Non si sa ancora di chi sia, se una filiale di Aston PD o BO, oppure Royal Cars che ha ripreso la concessione, indagherò anche su questo...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Danny

Citazione di: Lupo il Gennaio 02, 2007, 22:46:44
Non si sa ancora di chi sia, se una filiale di Aston PD o BO, oppure Royal Cars che ha ripreso la concessione,
Beh, allora sei a buon punto per quanto riguarda l'ottenimento degli inviti.. ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: Danny il Gennaio 02, 2007, 23:05:32
Beh, allora sei a buon punto per quanto riguarda l'ottenimento degli inviti.. ;D ;D ;D
Mica me li devo far dare dal proprietario della concessionaria gli inviti,baluba!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Gennaio 02, 2007, 23:07:22
Mica me li devo far dare dal proprietario della concessionaria gli inviti,baluba!  :P :P :P

e poi tanto mandi avanti tette e cosce mica ci vai tu con la pelliccia fuori dalla canotta
;D ;D :D :D :D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

225s3

Tecnicamente ci sarà di meglio, un gt3 ad esempio...ma quant'è bella la v8???
/\Oderint dum Metuant/\

Madbob

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2007, 16:13:45
giusto per farsi molto male.....ecco la prova di Clarkson della suddetta V8 Vantage.....
aaaaagggggghhhhh!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=MyVAZqmjMLY

non mi pare sia molto contento del motore però.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: 225s3 il Gennaio 03, 2007, 08:35:22
Tecnicamente ci sarà di meglio, un gt3 ad esempio...ma quant'è bella la v8???

Tecnicamente la GT3 non ha soluzioni particolarmente avveniristiche, se proprio vogliamo essere precisi, è più che altro molto più estrema... ma queste sono "filosofie di vita", l'Aston è una bellissima, sensualissima e seducente gattona della strada, una favolosa gt :-* :-* :-*