Nuovo acquisto: Mitsubishi Colt

Aperto da lothar, Dicembre 29, 2006, 18:26:50

lothar

Niente, da listino meno la rottamazione. Dicono che ne vendono molte, per essere un'auto di nicchia. neanche gli spiccioli, mi hanno scontato... Spero che mi montino l'antifurto gratis, almeno.

Homer

Citazione di: Lothar il Dicembre 30, 2006, 10:54:06
Niente, da listino meno la rottamazione. Dicono che ne vendono molte, per essere un'auto di nicchia. neanche gli spiccioli, mi hanno scontato... Spero che mi montino l'antifurto gratis, almeno.

minchia...qui a to sulla CZ3 c'erano parecchie km0 molto scontate...sulla czc non ho chiesto ma quando son andato x la presentazione qualcosa scontavano (nell'ordine del 5-6%, niente di che)...pensavo che almeno quella esposta  :-\ cmq non ne vedo molte in giro (x usare un eufemismo :P) tranne quelle sulle bisarche (la producono dietro casa mia  ;D ;D ;D)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Dicembre 30, 2006, 10:56:40
minchia...qui a to sulla CZ3 c'erano parecchie km0 molto scontate...

OT:

Le 1.1? A quanto? com'è il posto guida?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Dicembre 30, 2006, 10:58:17
OT:

Le 1.1? A quanto? com'è il posto guida?

tutta la gamma. La 1.3 Invite veniva sugli 11800 e la 1.5DiD sempre invite sui 13000...devo cercare il preventivo... la 1.1 non l'ho chiesta ma la Clima Chrome viene 9900 in promozione quindi penso intorno ai 9-9500...
Il posto guida a me piace molto, ha una guida piuttosto alta ma è molto spazioso con un bel volante piccolo. Dietro non è molto spaziosa ma con la panchetta che avanza e indietreggia un modo per starci in 4 c'è...molto molto belli i sedili sportivi che monta di serie la Instyle, la CZT e la CZC turbo e optional la CZC di Lothar...ben profilati ma comodi lo stesso... la CZT la comprerei proprio volentieri!

click

azz ero convinto che facessero poti d'oro... del resto tra micra cc ecc ecc sono tutte simili..

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

lothar

Credo che scontino poco perchè i prezzi sono già tiratissimi. La Micra cc (che non ci piace ed è anche più piccola dietro) costa di più, a parità di accessori e potenza.
La colt la vedo ben rifinita, un bel posto guida, con sedili molto profilati e volante molto piccolo. Il motore aspirato non dovrebbe essere morto su una piccola, non è che pesi molto. Abbiamo visto anche la Peugeot 206, che a mia moglie non è piaciuta dentro, tra l'altro è di fine serie.

Raven

Citazione di: Homer il Dicembre 29, 2006, 22:13:46
son di serie su tutte le colt instyle e sulle CZC...  :-X :-X :-X :-X :-X :-X ora son di serie anche su tutte le ibiza dalla Stylance in su...

mah
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Homer

Citazione di: Lothar il Dicembre 30, 2006, 12:07:32
Credo che scontino poco perchè i prezzi sono già tiratissimi. La Micra cc (che non ci piace ed è anche più piccola dietro) costa di più, a parità di accessori e potenza.
La colt la vedo ben rifinita, un bel posto guida, con sedili molto profilati e volante molto piccolo. Il motore aspirato non dovrebbe essere morto su una piccola, non è che pesi molto. Abbiamo visto anche la Peugeot 206, che a mia moglie non è piaciuta dentro, tra l'altro è di fine serie.

io la colt la trovo molto interessante...solo la console centrale mi fa un po' schifio, x il resto per quello che costa nelle versioni in "promo" (specie la Sporty Chrome 1.5 DiD) la trovo veramente eccellente come rapporto qualità-prezzo...non fosse orrida la 5 porte l'avrei sicuramente già presa...la CZ3 ci piace molto (soprattutto a Cordy) ma mi perplime l'idea di comprare una 3 porte...che non sia la Fiat 500  :D :D :D :D

Raven

Citazione di: Homer il Dicembre 30, 2006, 14:14:35

il proposito per il 2007 è "W i monosillabi"?

che un'utilitaria (anche se cabrio) con 100 o meno cv venga venduta di serie con queste gomme non credo meriti più di un monosillabo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

lothar

Citazione di: Raven il Dicembre 30, 2006, 15:32:36
che un'utilitaria (anche se cabrio) con 100 o meno cv venga venduta di serie con queste gomme non credo meriti più di un monosillabo

In effetti avrei preferito qualcosa di più economico da sostituire quando sarà...