Alosa 335d

Aperto da RS, Dicembre 27, 2006, 21:08:56

vatanen

Citazione di: TonyH il Dicembre 29, 2006, 21:22:36
Non è un problema di banco, è che con quelle coppie impedire lo slittamento dei pneumatici è impossibile...
per i banchi non è un prob il valore della coppia,ma la sua erogazione...una macchina turbo con impennata di coppia sgomma molto facilmente per questo motivo!

i banchi con rulli giganti servono per evitare gli slittamenti,per il resto basta fissare per bene l'auto e schiacciarla verso il basso per darle trazione.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: vatanen il Dicembre 30, 2006, 01:07:10
per i banchi non è un prob il valore della coppia,ma la sua erogazione...una macchina turbo con impennata di coppia sgomma molto facilmente per questo motivo!

Sgommava anche la 550 del Barn, che non è che alla fine avesse una coppia con crescita molto ripida ;)

Alla fine il contatto è gomma/acciaio, ci vuole poco a mandarlo in crisi :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: TonyH il Dicembre 30, 2006, 10:11:29
Sgommava anche la 550 del Barn, che non è che alla fine avesse una coppia con crescita molto ripida ;)

Alla fine il contatto è gomma/acciaio, ci vuole poco a mandarlo in crisi :-\

si,ma aveva quai 500 cv l'incremento di cavalli tra 4 e 5000 rpm diciamo,è comunque elevato...

p.s. ma i rulli non dovrebbero essere rivestiti di materiale antiscivolo?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

i rulli sono rivestiti di un materiale simile all'asfalto, che tenta di riprodurlo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.