Qualità Fiat

Aperto da Blaze, Dicembre 26, 2006, 21:41:20

Da_Pyro

Citazione di: vatanen il Dicembre 27, 2006, 17:02:37
ma l'han messa sul tapis roulant? ;D
mi sa ke l'hanno messa a nardò bloccando lo sterzo e mettendo  un mattone sull'acceleratore ;D

Luca

Citazione di: vatanen il Dicembre 27, 2006, 16:53:26
100.000 km in 2 anni,significano tanti km in continuo,quasi interamente percorsi a motore caldo e di cui pochi in città...significano poche aperture e chiusure delle porte,pochi viaggi con carichi vari ecc

diciamo che sono valide indicazioni sulla meccanica.

p.s. certo che tutti i guai dell'abitacolo ecc,fanno veramente incazzare quando capitano..

infatti, le guarnizioni, gli scricchiolii vengono cmq fuori con il tempo, gli anni, lasciando la macchina agli sbalzi climatici... cioè in questa prova è emerso il lato debole ( da semre) delle fiat.
L'avessero cmq promossa con riserva o cmq fatto notare questo aspetto poteva essere cmq condivisibile ma di fronte all'accaduto promuoverla con lode mi sembra davvero eccessivo  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

frenk1962

Citazione di: Luca il Dicembre 27, 2006, 20:00:26
infatti, le guarnizioni, gli scricchiolii vengono cmq fuori con il tempo, gli anni, lasciando la macchina agli sbalzi climatici... cioè in questa prova è emerso il lato debole ( da semre) delle fiat.
L'avessero cmq promossa con riserva o cmq fatto notare questo aspetto poteva essere cmq condivisibile ma di fronte all'accaduto promuoverla con lode mi sembra davvero eccessivo  ::)
quoto
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981