Clay Regazzoni

Aperto da lou, Dicembre 15, 2006, 17:37:18

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

click

Citazione di: lou il Dicembre 15, 2006, 17:37:18
http://www.repubblica.it/2006/11/motori/dicembre-2006/morto-clay-ragazzoni/morto-clay-ragazzoni.html

che strano un frontale..

quello svincolo non è il massimo , c'è un bel curvone subito dopo lo svincolo (provenendo da milano) ma un frontale ...

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Riposa in pace,Clay!  :'(

Però anche a me sembra impossibile fare un frontale nello svincolo con la A15!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

click

imho è più facile un tamponamento...

li di solito il problema sono ci camion che rallentano molto per fare il curvone senza ribaltarsi..

boh domani vi posterò la ricostruzione che uscirà  sicuramente sul giornale locale.

stella

click

però questo incidente rilancia il solito problema.... i rimochi poco protetti dei camion...

stella

Dal Corriere:
A bordo della sua auto nel tratto terminale dell'autostrada della Cisa verso il raccordo con l'A1, stava effettuando il sorpasso di un camion. Sembra che abbia urtato il camion con la fiancata destra della sua vettura che ha poi sbandato verso il guard rail. L'urto con la cuspide della barriera ha fatto ribaltare la macchina e provocato la morte di Regazzoni.
:( :-\

click

Citazione di: stella il Dicembre 15, 2006, 17:53:30
Dal Corriere:
A bordo della sua auto nel tratto terminale dell'autostrada della Cisa verso il raccordo con l'A1, stava effettuando il sorpasso di un camion. Sembra che abbia urtato il camion con la fiancata destra della sua vettura che ha poi sbandato verso il guard rail. L'urto con la cuspide della barriera ha fatto ribaltare la macchina e provocato la morte di Regazzoni.
:( :-\

quindi era dopo parma ovest verso a1 ... ritiro tutte le mie ipotesi.

kaos

Appena letto su repubblica.....non volevo crederci......che destino
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

1984

per la fine di un campione e un uomo di grandi qualità, addio Caro Clay

pg

Anche a me sta scendendo la lacrimuccia .....

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Digital computers = people who count on their fingers