Per curiosità...Audi A8 o Serie 7?

Aperto da bmwpower, Dicembre 11, 2006, 18:09:27

pg

Citazione di: J. C. il Dicembre 11, 2006, 18:50:12
vero.

Il problema sarebbe solo di "quanto" (vomitare).

Siete voi che volete costringermi a prendere un'incrociatore. Fosse per me, in quella fascia di prezzo, prenderei una Corvette ...

Digital computers = people who count on their fingers

Homer

Quattroporte  8) 8) 8) o al massimo S-Klasse!

Se dovessi scegliere fra una delle due...Phaeton!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: stella il Dicembre 11, 2006, 18:19:30
Mi chiedo come facciano a comprarla!?!? :o :o  Non dico meglio la Thesis, ma poco ci manca. :-X
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Mi chiedo come facciano a comprarla!?!? :o :o  Non dico meglio la Thesis, ma poco ci manca. :-X

minchia adesso non esageriamo
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Sarei tentato di rispondere classe S, ha davvero un bel frontale... però poi mi torna in mente la plancia e rispondo: nessuna delle due. In quel segmento andrei esclusivamente di XJ o, potendo, Quattroporte.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

thesis tzè ciapa lì
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Anto14

stella

Citazione di: Losna il Dicembre 12, 2006, 12:33:29
300C SRT-8
Mi hai fatto sbarellare dalle risate!! ;D ;D ;D  Ma come ti vengono in mente?? :o  Fantastico...

Nickee

A8 indiscutibilmente.
La Serie 7 è veramnete orribile da vedere.

Raven

la serie 7 mi piaceva un sacco, ma il recente restyling secondo me non le ha giovato, anzi, l'ha fatta precocemente invecchiare. Se quindi non ho altra scelta tra le due ora come ora prendo la A8. Comunque le preferisco entrambe alla nuova classeS, il che è tutto dire
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

La 7 è oscena, inguardabile.

Voto A8, senza ombra di dubbio; anche se è poco personale, all'interno è vermente ben fatta, fuori no nda dell'occhio e non è chiassosa. Inoltre è integrale, cosa per me fondamentale su una paciosa berlina di rappresentanza.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

la mercedes s è su un altro livello. essendo costretto a scegliere solo tra queste due bmw 7, a occhi chiusi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

Citazione di: Danny il Dicembre 12, 2006, 14:49:09
nel senso che non riesci a guardarla? :D

o per non essere costretto a dover vedere l'audi? ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)