Cosa compro: 335i o Z4 3.0 coupè?

Aperto da skyrise, Dicembre 06, 2006, 10:20:09

Anto14

superpyno

Citazione di: tappo il Dicembre 08, 2006, 12:58:57
dove, precisamente????? se passi dalle parti di Termoli hai un caffè pagato (naturalmente non il 25 dicembre, che non lavora nessuno ;)) ;)

ciao ! andremo a San Pietro Vernotico e Trepuzzi.
ti ringrazio per l'invito, fai finta che lo abbia accettato !
porto il pc portatile sempre con me, magari ti contatto se c'è l'occasione, ripartirò il 29.

THE KAISER

Citazione di: superpyno il Dicembre 06, 2006, 16:48:26
il giorno di Natale andremo in Puglia da amici e mi sa che mi farò una sana dormita sul sedile di fianco.....
bene, così mi fai fare un bel test drive di questa supernaftona ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: Gabri343 il Dicembre 08, 2006, 19:21:48

Per me il benzina sulla nuova 3 coupè ha senso solo se si parla di M3, tra una anno la 335i sarà una macchina invendibile

Mmmmmmmmmm non sono d'accordo, il 335i ha già una potenza che in pochi saprebbero gestire.... per quel che riguarda l'ambito cittadino/autostradale forse è già fin troppo. L'M3 è per chi ha tanti soldi da spendere e avere un gioiello della tecnologia, ma se non si va in pista lo sfrutti poco o niente
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 08, 2006, 19:30:17

Son curioso di vedere come va lo steptronic... e poi spero sempre che in un impeto di follia vada di Z4 M Coupè  ;D

Vi aspetto sabato allora  ;D ;D ;D  venite subito alle 15:00 altrimenti dopo il traffico aumenta  8)
ACCOUNT BLOCCATO

skyrise

Citazione di: mtbsport il Dicembre 10, 2006, 18:39:22
Vi aspetto sabato allora  ;D ;D ;D  venite subito alle 15:00 altrimenti dopo il traffico aumenta  8)

Dai in settimana combiniamo e passiamo! :)

Ci sto ancora riflettendo su comunque...

Homer

Citazione di: skyrise il Dicembre 11, 2006, 11:03:39
Dai in settimana combiniamo e passiamo! :)

Ci sto ancora riflettendo su comunque...

andiamo a scroccare la prova, tanto poi la compri dall'altro che era sicuramente più preparato come venditore  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

1984

ciao, a mio avviso  non sono due macchine confrontabili, quindi la scelta dipende anche da cosa ti serve; dal punto di vista tecnico, non c'è storia; la 335 è molto più moderna, soprattutto come sospensioni; poi c'è la questione dello spazio e del confort; la Z 4 è molto più rumorosa ed ha solo due posti; ancora lo sterzo, che sulla  z 4 è elettromeccanico( non è il massimo della precisione); in definitiva, io suggerirei la serie 3 coupè; saluti e buona scelta

Miki Biasion

Citazione di: 1984 il Dicembre 11, 2006, 12:51:51
ancora lo sterzo, che sulla  z 4 è elettromeccanico( non è il massimo della precisione

E sulla nuova 3 coupè che tipo di sterzo viene utilizzato? Grazie
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Miki Biasion

Su Auto parlano di servo elettrico, come nel caso della Z4 ;)

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 11, 2006, 11:05:02
andiamo a scroccare la prova, tanto poi la compri dall'altro che era sicuramente più preparato come venditore  :P :P :P :P

Non penso proprio..... quello si è limitato a fare lo sconto e basta  :P :P :P :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO