Cosa compro: 335i o Z4 3.0 coupè?

Aperto da skyrise, Dicembre 06, 2006, 10:20:09

rokkstar

Citazione di: MRC il Dicembre 06, 2006, 12:39:02
mi spieghi i vantaggi fiscali?
sinceramente, sono molto interessato, anche via email se vuoi (la trovi nel mio profilo)
potresti spiegarli anche a me?
se ne è parlatoi un bel po' di sti leasing ma non ci ho capito nulla senza esempi

Cordy

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2006, 16:30:20
minchia a me dà in testa far guidare la punto a rachele, figuriamoci un 330d o una Brera!!!!  :P :P :P

a me da in testa guidare con te di fianco che ti trasformi nel nuovo proprietario della
scuolaguidahomersonoioiilmaestroallaguidaetuttiglialtrisonoebeti   ::) ::) ::) ::) ::) ::)

MRC

Citazione di: cielo87 il Dicembre 06, 2006, 20:53:17
potresti spiegarli anche a me?
se ne è parlatoi un bel po' di sti leasing ma non ci ho capito nulla senza esempi

infatti infatti... chi sa parli, ad esempio MTB che si è studiato a memoria tutte le opzioni che hanno!

Emi

Citazione di: Cordy il Dicembre 06, 2006, 21:07:33
a me da in testa guidare con te di fianco che ti trasformi nel nuovo proprietario della
scuolaguidahomersonoioiilmaestroallaguidaetuttiglialtrisonoebeti ::) ::) ::) ::) ::) ::)

dai su in fin dei conti se ti pianti in un posteggio a lisca di pesce non è che puoi pretendere....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Arrivo in ritardo, nel caso non ci siano particolari esigenze di spazio, decisamente Z4 3.0 Si bianca. Poi, alla fine per i bagagli puoi sempre montare il piccolo porta pacchi cromato che fa molto roadster inglese anni '60 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Dalle tue premesse direi 335i...ma senza le suddette premesse io andrei di z4, ultimamente poi la coupè mi sta piacendo anche più della cabrio...certo ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti...

tommy

335 o benza o diesel...molto più bella anche esteticamente...la 3 coupè dal vivo guadagna molto punti (per me un opera d'arte) la za coupè perde molto dal vivo...

click

decisamente z4 m coupè , dai la 335 cosa viene 55k??

fai un extrasforzo e spendine 60 per la z4 m coupè bianca interni mocassino.

mtbsport

Citazione di: skyrise il Dicembre 06, 2006, 10:20:09
Questo è il dilemma...

Dato per scontato che a questo girò sarà BMW, quale delle due? La Z4 mi intriga per la linea più aggressiva e l'impostazione più sportiva, il 335i per...  ;D

Consigliate... :)

Per il 335 sarei orientato sul nero pastello, interni magari rossi.
Per lo Z4 un bel bianco pastello con interni rossi o bicolori blu... :P

Bel dilemma, se lo pongono in molti. Anche io entrerei in crisi per la scelta. Sono tutte e due delle belle macchine straperformanti. E hanno due impostazioni di guida differenti, la Z4 è molto più sportiva forse più divertente da guidare, la differenza di cavalli dalla coupè forse viene un po' alleviata dal minor peso. Per contro il motore della 335i è una fucilata continua specialmente se si usa il cambio in modalità Sport, ed è anche più elegante. Tutte e due non ti faranno passare inosservato, ma se io fossi un single andrei senza ombra di dubbio sullo Z4, oppure prendere il 335i in versione attiva.
COMUNQUE VIENI DA ME CHE NE PARLIAMO  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: skyrise il Dicembre 06, 2006, 10:40:57

Cmq mi hanno fatto un'offerta molto molto buona, praticamente senza la minima contrattazione...

Porta il preventivo che ti hanno fatto  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2006, 11:21:03
vero, la M costa una rapina...17mila euro di differenza non stan nè in cielo nè in terra...però cacchio quel motore è da orgasmo multiplo!!! sul corpo vettura leggero e il passo corto della Z4 dev'essere una bella bara viaggiante  8) 8) 8) 8)

Però basta sedersi dentro per capire la differenza tra la normale e la M. Se venite in settimana ne ho una da farvi vedere, ma non da provare purtroppo  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

tappo

Citazione di: superpyno il Dicembre 06, 2006, 16:48:26

il giorno di Natale andremo in Puglia da amici e mi sa che mi farò una sana dormita sul sedile di fianco.....

dove, precisamente????? se passi dalle parti di Termoli hai un caffè pagato (naturalmente non il 25 dicembre, che non lavora nessuno ;)) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChS

Tra le due direi Z4 anche se il coupè non mi piace gran che, se fosse Roadster e ancor di più M senza pensarci un momento. Se la tua scelta è fatta solo in base al motore non pensare che il 3.0 da 265 cv sulla Z4 vada tanto meno del 3.0 biturbo sulla 335, senza contare quanto sia più divertente da guidare una compatta come la Z ;)
Per me il benzina sulla nuova 3 coupè ha senso solo se si parla di M3, tra una anno la 335i sarà una macchina invendibile

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Dicembre 08, 2006, 19:21:48
Per me il benzina sulla nuova 3 coupè ha senso solo se si parla di M3, tra una anno la 335i sarà una macchina invendibile

Tra un anno? Secondo me non serve aspettare tanto e questo a prescindere da M3, marchio e quant'altro.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

se l'obiettivo fosse la rivendita sicuramente sarebbe un acquisto migliore la 330d o la 335d... ma per sua fortuna Skyrise non ha bisogno di andare a nafta, quindi...  ::) ::) ::) ::)

Son curioso di vedere come va lo steptronic... e poi spero sempre che in un impeto di follia vada di Z4 M Coupè  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023