Prova BMW 335i (quattroruote]

Aperto da Madbob, Dicembre 04, 2006, 08:46:33

superpyno

nicola da chi ti sei fatto rimappare ?

MRC

Citazione di: superpyno il Dicembre 04, 2006, 18:59:47
e ti avevo anche risposto !!!!
sono perfette, oddio non ci sono andato sopra con un taglierino o un anello, ma non è plastica.
mi sembra più come il materiale di un pianoforte, molto solido e al tatto e durissimo.
se hai dubbi fatteli passare, sono una favola.
si vede un po' la polvere, ma ho ovviato con uno di quei panni che portano via tutto, tipo panno magico.

grazie 2 volte allora  ;)

am1

superpyno

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 04, 2006, 09:09:32
quanto hanno rilevato?

Consumo medio: 11 l/100km.

Per un auto di oltre 4,5 metri, da oltre 300cv, che pesa 1.700 kg, dotata di cambio automatico e mostruose gomme da 19" (purtroppo non è indicata la sezione) mi pare veramente un risultato fantastico!

Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

nicola spinazzola

Citazione di: Madbob il Dicembre 04, 2006, 22:01:59
Per un auto di oltre 4,5 metri, da oltre 300cv, che pesa 1.700 kg, dotata di cambio automatico e mostruose gomme da 19" (purtroppo non è indicata la sezione) mi pare veramente un risultato fantastico!

Pirelli euforia run flat 225/35ant e 255/30post su cerchi da 19

Deludente invece la frenata; il risultato migliore da 100 a 0 km/h sui 10 tentativi riportati è stato di 40,7 metri; ecco, quì le 5 stelle di 4ruote nella pagella mi fanno un pò storcere il naso, visto anche gli enormi pneumatici della prova, mi aspettavo molto meglio.

IMHO la colpa non è dell'impianto ma della qualità delle gomme, le pirelli euforia permettetemi di dire che sono una ca@ata, e 4R non ha voluto mettere il carico da 12 sulla Pirelli.

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Dicembre 04, 2006, 22:01:59
Consumo medio: 11 l/100km.

40.7m ?? è assolutamente inaccettabile :o completamente fuori dagli standard attuali...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ocio che 4ruote con le frenate ha litigato da tempo... meglio aspettare altre prove

Raven

dati rilevati da Auto (quandi si dice "essere d'accordo su tutto"):

frenata
da 100 km/h 35,9
da 160 km/h 91,7
voto: 9 grande feeling al pesale e spazi d'arresto molto contenuti in relazione alla massa della vettura. Ottima la stabilità nelle frenate scomposte

consumi in km/l
extraurbano 10,48
130 in autostrada 9,1
in città 7,09
voto: 7,5 l'iniezione diretta riesce a contenere in parte in consdumi: percorrenze medie di 7-8 km/litro, alla luce delle prestazioni, non sono malaccio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Dicembre 05, 2006, 13:37:53
ocio che 4ruote con le frenate ha litigato da tempo... meglio aspettare altre prove

Ho capito ,ma sempre 4ruote è arrivato a segnare meno di 36 metri con la moby Alfa 159.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

A occhio Brera frena meglio della 330, ma potrebbe essere solo una sensazione.

Madbob

Citazione di: Raven il Dicembre 05, 2006, 13:42:57
dati rilevati da Auto (quandi si dice "essere d'accordo su tutto"):

frenata
da 100 km/h 35,9
da 160 km/h 91,7
voto: 9 grande feeling al pesale e spazi d'arresto molto contenuti in relazione alla massa della vettura. Ottima la stabilità nelle frenate scomposte

consumi in km/l
extraurbano 10,48
130 in autostrada 9,1
in città 7,09
voto: 7,5 l'iniezione diretta riesce a contenere in parte in consdumi: percorrenze medie di 7-8 km/litro, alla luce delle prestazioni, non sono malaccio

Quindi possiamo affermare che le prove non dicono nulla oppure, nel caso specifico, una delle 2 testate va a "spanne".

nicola spinazzola

Citazione di: Madbob il Dicembre 05, 2006, 13:46:37
Ho capito ,ma sempre 4ruote è arrivato a segnare meno di 36 metri con la moby Alfa 159.

Molto dipende dalle gomme.

Madbob

Citazione di: nicola spinazzola il Dicembre 05, 2006, 14:25:42
Molto dipende dalle gomme.

Appunto, l'Alfa aveva i 17" 225, la BMW è 19" e 225 all'anteriore e 255 al posteriore ...