Povere berlinone...

Aperto da stella, Novembre 28, 2006, 18:03:55

WaltT

Citazione di: coccosiffredi il Novembre 28, 2006, 18:34:13
beh io a milano, di CLS ne vedo un sacco....poi per il resto di berlinone ti do ragione, se ne vedono di meno, le piu viste sono A8 e classe S, invece penso che i Cayenne li regalino agli angoli della strada da quanti ce ne sono....

Pare ci sia un certo 'ristagno' di Cayenne sul mercato locale...il conce Porsche di TV ha il piazzale pieno di
rientri fermi..

WaltT

Citazione di: Dottor Dogui il Novembre 29, 2006, 09:08:16
Il nuovo S non mi piace sternamente ma da viaggio è il numero 1 , altro che cassone qui è comodità allo stato puro.

A Montecarlo e dintorni ne girano tante quante A4 TDI argento qui

click

Bhe ma si sà che il cayenne ormai è "out" i trendsetter sono indirizzati su ml e new x5 nel posiimo futuro.

(magari nel futuro lambo che oggi presenta Lp640 barchetta)

MRC

Citazione di: WaltT il Novembre 29, 2006, 09:09:07
Pare ci sia un certo 'ristagno' di Cayenne sul mercato locale...il conce Porsche di TV ha il piazzale pieno di
rientri fermi..

auto ormai di massa e quindi non più trendy o rientrate perchè chi le aveva non può più pagare le rate?

&re@

Citazione di: Dottor Dogui il Novembre 29, 2006, 09:08:16
Il nuovo S non mi piace sternamente ma da viaggio è il numero 1 , altro che cassone qui è comodità allo stato puro.
Se voglio stare comodo mi sdraio sul divano ;D

click

Citazione di: &re@ il Novembre 29, 2006, 09:15:25
Se voglio stare comodo mi sdraio sul divano ;D

se ha il teletrasporto ti dò pure ragione!!  ::) ::) ::) :P :P :P

Tarvos

Citazione di: MRC il Novembre 29, 2006, 09:11:10
auto ormai di massa e quindi non più trendy o rientrate perchè chi le aveva non può più pagare le rate?
:o :o :o :o :o::) ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

J. C.

Citazione di: MRC il Novembre 29, 2006, 09:11:10

la seconda che hai detto, soprattutto. :o

C'è da dire che si vedono le prime Caghénne S di tre anni a 40-45k e le turbo a 55... (vendita da privato).
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

seth1974

un'altra spiegazione che mi viene in mente è che , essendo queste auto state acquistate per la totalità con finanziamenti e/o buyback , alla scadenza dei 24/36 mesi di contratto semplicemente non vengono riscattate.
dal momento che comunque il valore minimo garantito è abbastanza elevato ecco che i concessionari sono pieni di auto con 3 anni , con  percorrenze che variano probabilmente dai 40 ai 55/60mila Km , ad un prezzo ancora troppo alto per renderle " potabili " per dei comuni mortali , ma troppo basso per chi ha sgli sghei e vuole prendersi il Suv.
Nell'ottica di queste persone acquistare un suv usato equivale ad un'ammissione di barbonaggine infinita.

Loco

per ovvi motivi il panorama automobilistico a torino è diversissimo,
una S una A8 o una CLS sono delle rarità.
Invece i suv si vedono un po' di più, in particolare il Q7 e il nuovo ML
gli X5 sono spariti dalla circolazione.

Evolution

Io fin'ora ho visto 1 classe S, 1 CSL, A8 mai viste, Serie 7 restyling nemmeno, qualche S-type e anche qualche Thesis fino a poco tempo fa...ma c'è da dire che non vado spessissimo in città...

In compenso ho visto una Q7 ROSSA... :o :-X

MRC

Citazione di: Evolution il Novembre 29, 2006, 15:02:54
...

minchia, non la rivenderà MAI :o

TonyH

Citazione di: Evolution il Novembre 29, 2006, 15:02:54

Non è che era un Daily della Defendini?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Evolution

Citazione di: TonyH il Novembre 29, 2006, 15:13:39
Non è che era un Daily della Defendini?

Ti giuro se ci mettevano le scritte laterali "Bartolini", nessuno avrebbe capito la differenza con un Daily... ;D ;D ;D

Blaze

Q7 rosso a Catania?
Cacchio,come faccio a farmelo scappare..devo vederlo assolutamente..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009