Valentino Rossi ha vinto il rally di Monza

Aperto da seth1974, Novembre 27, 2006, 10:22:16

seth1974

in coppia con il navigatore Cassina.

Il campione delle moto ha fatto il vuoto alle sue spalle nella gara che conclude la stagione agonistica in Italia, riunendo in un solo evento piloti da rally e da pista. Contro nomi del calibro di Dindo Capello, Markku Alen, Piero Longhi e Didier Auriol, Rossi si è portato al comando fin dalle prime battute, terminando la corsa con un ampio vantaggio sugli avversari (Barni/Sport Image)

Miki Biasion

Domanda tecnica: ma il rally di Monza dove viene svolto? Nella pista opportunamente adattata oppure fuori e dentro o solo fuori... sterrato e asfalto o solo asfalto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2006, 10:24:06
Domanda tecnica: ma il rally di Monza dove viene svolto? Nella pista opportunamente adattata oppure fuori e dentro o solo fuori... sterrato e asfalto o solo asfalto?

Solo fuori, in città; Valentino ha vinto perchè ha avuto la fortuna beccare sempre tutti i semafori verdi.  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 27, 2006, 10:27:16
Solo fuori, in città; Valentino ha vinto perchè ha avuto la fortuna beccare sempre tutti i semafori verdi.  :P

Daiiii :P :P :P Sul serio, come è impostato? Perchè non mi spiego come mai in queste manifestazioni vada alla grande e nei rally veri invece prenda carciofi negli occhi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Io è meglio che sto zitto....

ho visto le immagini e mi chiedo se l'ha vinto o se glil'hanno fatto vincere.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2006, 10:37:23
Io è meglio che sto zitto....

ho visto le immagini e mi chiedo se l'ha vinto o se glil'hanno fatto vincere.

Te lo chiedi? Non è lapalissiano?  ::)

Emi

bhè dopo quello che hanno provato a fare al 1° motor show a cui ha partecipato..... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

quello che mi fa piegare e che in finale ha vinto contro Auriol, cioè ha vinto contro uno che ha vissuto nei rally per decenni,

comunque x quello che mi riguarda è una presa per il culo, viste le immagini credo sia un bluff non una gara.

am1

complimenti a valentino! gli sarà anche andata di culo non lo so, ma non credo che campioni del calibro che dite accettino di far finta di farlo vincere ::)

Emi

am1

bhe allora complimenti ugualmente, dev'essere molto simpatico e carismatico per convincerli tutti :P

Emi

infatti tutti non li ha convinti, qualcuno lo ha mandato a cagare e casualmente è rimasto dietro....

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2006, 11:58:23
infatti tutti non li ha convinti, qualcuno lo ha mandato a cagare e casualmente è rimasto dietro....

A me a vedere sta gara mi pare di vedere il Wlesting, con il copione e le vittorie in base al gradimento del pubblico  ;D

kaos

chissà com'è li sapevo già tutti a memoria ancora prima di aprire il thread i vostri commentini........noiosi e prevedibili ormai
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.