Le prove di mtbsport [Da: Automobilismo: prova Z4 M]

Aperto da mtbsport, Novembre 21, 2006, 20:33:51

kaos

che bello....il vostro amore ormai non ha confini.......potenza del pistone
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

uuuhhh scusa, sono davvero un impiccione, però se vuoi per i piccoli dolci cicalecci a due c'è l'email...

am1

Citazione di: kaos il Novembre 26, 2006, 23:49:11
che bello....il vostro amore ormai non ha confini.......potenza del pistone
;D

ehi tu, non solo leggi ma pure ti intrometti? :o

saturn_v

No Jag tu lo sai che ti voglio tanto bene..anzi ti auguro di poterti comprare una bellissima (lo dico davvero, e' un gran bel ferro) XKR Coupe.....pero' stai attento che il venditore potrebbe chiederti "ma hai mai guidato una TP da oltre 400 CV ? ?",,quindi rispondi prontamente a tono altrimenti niente prova e devi comprarla a scatola chiusa come una vecchia marca di confetture  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

am1

saturn_v

Citazione di: jagitalia il Novembre 26, 2006, 23:53:32
ti amo anche io peccato per il tribeca :P

Ognuno ha le sue disgrazie in famiglianche c'e' voi fa? ?...comunque magrissima consolazione..e' stato votato l'SUV piu' sicuro del mercato....almeno quello...

kaos

Citazione di: saturno_v il Novembre 26, 2006, 23:52:49
No Jag tu lo sai che ti voglio tanto bene..anzi ti auguro di poterti comprare una bellissima (lo dico davvero, e' un gran bel ferro) XKR Coupe.....pero' stai attento che il venditore potrebbe chiederti "ma hai mai guidato una TP da oltre 400 CV ? ?",,quindi rispondi prontamente a tono altrimenti niente prova  devi comprarla a scatola chiusa come una vecchia marca di confetture  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

vedrai che dopo che gliel'avranno lasciata in prova annullerà subito il contratto per la nuova che ha ordinato e venderà qualche mobile per prendersela
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:34:12
Tutte quelle che ho provato le ho portate al limite di vmax, poi la 335i, l'x3sd, e la 120D l'ho portate anche al limite in curva.... per limite in curva intendo con il DSC inserito, non mi fido ancora a disinserirlo completamente. Aspetto di andare a fare i corsi BMW prima di farlo  ;D

per limite intendi il fischio delle gomme in una rotonda ai 50,o l'intervento dell'asc+t perchè hai dato un colpo di sterzo ai 230??  ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.