Le prove di mtbsport [Da: Automobilismo: prova Z4 M]

Aperto da mtbsport, Novembre 21, 2006, 20:33:51

mtbsport

Citazione di: Mifune il Novembre 21, 2006, 21:33:20
vediamo poi mi spiegherai in che cosa consiste il value leasing

Niente in poche parole la BMW ti regala l'auto  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Mifune

Citazione di: mtbsport il Novembre 21, 2006, 21:33:54

e mi fa anche un soffocotto... ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Danny

Citazione di: mtbsport il Novembre 21, 2006, 21:33:54
beh ma qualcosina la devi tirar fuori, no? :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mtbsport

Citazione di: Mifune il Novembre 21, 2006, 21:35:10
e mi fa anche un soffocotto... ;D ;D

Adesso vi saluto, siccome non mi collego dall'ufficio ma devo ogni volta venire a casa dei miei per collegarmi, vi mando il mio numero di cell via PM se avete bisogno chiamatemi  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

Nickee

Citazione di: mtbsport il Novembre 21, 2006, 20:49:24
L'ho portata solo sino ai 230, che dire.... io non ero abituato a certe potenze. Diciamo che a parità di prova non l'ho testata bene come la Mini cooperS. Però è incollata a terra far partire il posteriore non è facile

Ormai non sei più credibile!

Patarix

Citazione di: mtbsport il Novembre 21, 2006, 20:33:51
oggi sono andato a libidinarmi con una Coupè 335ì, una bella X3sd, e la mini Cooper S....cazzo che missili :o :o :o.

:o :o :o  :o  :o L'aggettivo "BELLA" assieme a "X3" sul Pistone ancora non l'avevo mai vista!!  :o :o ;D Sara' che MTB e' influenzato dal suo nuovo lavoro o lo pensa veramente??  ;D Sarebbe la prima volta in assoluto!!

Comunque.. non piacera' a nessuno, ma io alla mia X3 sono proprio affezionato! ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

vatanen

Citazione di: mtbsport il Novembre 21, 2006, 20:33:51
Sono passato a vendere BMW  ;) oggi sono andato a libidinarmi con una Coupè 335ì, una bella X3sd, e la mini Cooper S....cazzo che missili  :o :o :o. Non ho ancora provato la Z3  :'(

si ma scommetto che la spinta della golf se la sognano. ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: Patarix il Novembre 22, 2006, 00:50:57
:o :o :o  :o  :o L'aggettivo "BELLA" assieme a "X3" sul Pistone ancora non l'avevo mai vista!!  :o :o ;D Sara' che MTB e' influenzato dal suo nuovo lavoro o lo pensa veramente??  ;D Sarebbe la prima volta in assoluto!!

non preoccuparti, non lo pensa veramente... solo che nel contratto ha dovuto impegnarsi a scrivere sul Pistone sempre e comunque "eeeh che figata" "eeeh come tira" "eeeh che spinta il turbo, pure a motore spento tira" :P :P :P ormai lo conosciamo il nostro andrea, ha la credibilità di un venditore d'auto...ah già...lui E' un venditore d'auto!!! cmq l'sd da 286CV deve spingere da bestia!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2006, 08:11:48
non preoccuparti, non lo pensa veramente... solo che nel contratto ha dovuto impegnarsi a scrivere sul Pistone sempre e comunque "eeeh che figata" "eeeh come tira" "eeeh che spinta il turbo, pure a motore spento tira" :P :P :P ormai lo conosciamo il nostro andrea, ha la credibilità di un venditore d'auto...ah già...lui E' un venditore d'auto!!! cmq l'sd da 286CV deve spingere da bestia!!!
pubblicamente è comprensibile che tiri l'acqua al suo mulino... in pvt magari diventa obiettivo  :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

xchè le avete spostate in mondo auto? c'è la sezione apposita per i post di mtb...l'angolo della barza  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Luca il Novembre 22, 2006, 09:32:56
pubblicamente è comprensibile che tiri l'acqua al suo mulino... in pvt magari diventa obiettivo  :P :P

Quando passerà a vendere Pors' sarà obiettivo su BMW  ;)

&re@

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2006, 09:37:17
xchè le avete spostate in mondo auto? c'è la sezione apposita per i post di mtb...l'angolo della barza  :P
Ho solo diviso il 3ed senza spostarlo :P

Luca

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2006, 09:37:17
'stard  ;) :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin