end de uinner is......??????????

Aperto da tappo, Novembre 21, 2006, 13:39:49

tappo

....nessuna, per il momento :-\

ho fatto un pò di giri dai concessionari per sostituire la mia 407 HDI...
per la 407 2.2 HDI bisogna aspettare l'anno nuovo :-X

Alfa 159: sconto per "noleggio con conducente" 12%...la sportwagon progression con barre sul tetto, fari allo xeno, sensori di parcheggio, cruise control e audio Bose, viene 30.900,; mentre la distinctive (con gli stessi accessori) viene 31,936...sto parlando del Mj da 150 CV...la mia 407 mi verrebbe ritirata a 13.000 €...tempi di consegna 30 giorni
interessante il noleggio a lungo termine: 700 € mensili con un chilometraggio di 100.000 km in 3 anni...nella rata è compreso tutto, (tranne il gasolio 8)), solo che dovrei vendere la mia 407 privatamente

Mazda 6 SW: mazda non prevede sconti per il "noleggio con conducente"..il prezzo della Mazda& L&B 2.0 da 146 CV è di 28.320 €, e la mia 407 mi viene passata a 15.000 €, se la vendessi da privato mi farebbe 3.000 € di sconto sulla nuova.

Passat SW 140 CV TDI: ho chiesto per la versione highline con DSG: sconto per "noleggio con conducente" 18%, quindi il prezzo finale sarebbe di 28.900 (come optional ho aggiunto solo i fari allo xeno) tempi di consegna 90 giorni minimo...sto aspettando ancora la quotazione della mia 407

sono orientato verso la passat, ma se riuscissi a vendere la mia 407 privatamente, mi interesserebbe il noleggio a lungo terine della 159 ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Loco

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Dai quel cesso della Passat lascialo lì alla VW :o

Croma.

Oppure V70 (Raven dillo anche tu 8) 8) ) :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

stella

Se la Passat è un cesso, la Croma gonfiata a 20 bar cos'è?? ??? :P  Non ho detto che sia un cesso come interni ecc., ma come linea generale.

Comunque non mi entusiasma tanto neppure la Passat come linea. :-\  Come interni e qualità generale, siamo a livelli altissimi, sia chiaro.

seth1974

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 16:41:21
Se la Passat è un cesso, la Croma gonfiata a 20 bar cos'è?? ??? :P  Non ho detto che sia un cesso come interni ecc., ma come linea generale.

Comunque non mi entusiasma tanto neppure la Passat come linea. :-\  Come interni e qualità generale, siamo a livelli altissimi, sia chiaro.

altra cazzata come quella di definire la cromona un cesso e ti spedisco a casa un ciclicio e le relative istruzioni per l'uso.
;D ;D

Loco

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 16:41:21

a parte il fatto estetico, perchè la linea della Croma è quello che è...
la Croma 2.4 costa 2000 Euro in meno della Passat Sw 170cv Highline e ha parecchi accessori in più (e anche 30 cv in più)

Anto14

Vedi il budget e prendine una a caso, tanto fanno tutte cacare  ::)

Nickee

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 16:57:16
Vedi il budget e prendine una a caso, tanto fanno tutte cacare  ::)

A parte la 159 per il resto concordo con quanto scritto sopra... ;D ;D ;D

Raven

Citroen C5 2.2HDi Break?
Ford Mondeo 2.2TDCi Wagon?
Opel Vectra 1.9CDTI SW?
Renault Laguna 2.0dCi 150/175cv Grandtour?
Saab 9.3 1.9TiD Sporthatch?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: Raven il Novembre 21, 2006, 17:24:33
Citroen C5 2.2HDi Break?
Opel Vectra 1.9CDTI SW?

Cos'è sta roba?! :o :-X  La lista degli incubi che hai avuto nelle ultime 5 notti?? :P

Raven

Citazione di: stella il Novembre 21, 2006, 17:28:42
Cos'è sta roba?! :o :-X  La lista degli incubi che hai avuto nelle ultime 5 notti?? :P

perlomeno io per avere negli incubi non devo guardare nel box
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Novembre 21, 2006, 17:37:09

strarotfl!!!!

cmq la Mondeo non la scarterei...è molto spaziosa, per il noleggio è ottima...idem la Vectra. La 93 è un po' piccina dentro invece... ma una V70?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Raven il Novembre 21, 2006, 17:37:09

semmai degli... :P 
Comunque consigliare una Mondeo e una Laguna vuol dire... :-X :P  va beh. Hai ragione tu.

tappo

Citazione di: Raven il Novembre 21, 2006, 17:24:33
Citroen C5 2.2HDi Break?
Opel Vectra 1.9CDTI SW?

sono tutte Case che non prevedono sconti per il noleggio o, nel caso in cui è previsto, è bassissimo :-\
di solito lo sconto si aggira attorno al 20%, infatti su passat è 18 e su audi è 16...mi aspettavo qualcosa di più di un misero 12% da parte dell'alfa :-\
riguardo alla questione SW, a volte col noleggio capita di dover trasportare gente con tante di quella roba che non sai dove metterla ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.