Automobilismo: prova Z4 M

Aperto da ChS, Novembre 20, 2006, 21:29:48

ChS

Sto cercando la scannerizzata delle prove fatte da Auotmobilismo riguardanti Z4 M Coupè e Roadster, i numeri sono agosto e settembre 2006, mi interessa solo la pagina dei rilevamenti. Se qualcuno potesse mandarmeli anche via pm.
Grazie :)

vittyx

ahi ahi ahi brutto segno, ;D ;D  sembra proprio che si cominci a delineare l'erede della splendida M3  ;D ;D ;D

purtroppo per le scansioni non posso aiutarti, ma cmq non avevo ancora avuto modo di farti i complimenti per l'auto che ti è appartenuta fino a qualche mese fa. STUPENDA.

p.s. complimenti pure per come era tenuta, se le foto postate erano state scattate nel periodo della vendita, si presentava realmente in eccellenti condizioni. ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Luca

ho visto che c'è anche la prova della 207 thp 150cv.. chi posta 2 dati??  ::) :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ChS

Si le foto che hai visto dell'M3 sono state fatte pochi giorni prima della vendita, la macchina era davvero tenuta come poche altre in circolazione..............forse nessuna ;)
Sinceramente non sono ancora convinto per la Z4 anche perchè prima voglio vedere la nuova M3 e si andrebbe così avanti almeno fino al prossimo autunno, per il resto non vedo molte alternative che mi gustino  :-\

MRC

Citazione di: Gabri343 il Novembre 21, 2006, 18:41:28
Si le foto che hai visto dell'M3 sono state fatte pochi giorni prima della vendita, la macchina era davvero tenuta come poche altre in circolazione..............forse nessuna ;)
Sinceramente non sono ancora convinto per la Z4 anche perchè prima voglio vedere la nuova M3 e si andrebbe così avanti almeno fino al prossimo autunno, per il resto non vedo molte alternative che mi gustino  :-\

ma adesso sei a piedi ho hai fatto la tessera dell'autobus?

vittyx

ANCORA complimenti , allora  :D ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

ChS

Mi restano la Clio che uso per andare al lavoro, il TMax e un SH 150 ;D

tommy

io aspetterei la nuova m3

&re@

Citazione di: Gabri343 il Novembre 21, 2006, 19:05:24
Mi restano la Clio che uso per andare al lavoro, il TMax e un SH 150 ;D
Che progresso, tutti assieme non fanno manco 1/3 dei cavalli dell' M3 ;D

ChS

Dunque, 101+44+14=159 :o ;D
Della nuova M3 mi frenano molto le dimensioni, sarà un macchinone come lo è la nuova 3 coupè che è 10 cm più lunga della vecchia; ipotizzando poi 1650 kg di peso per 415 cv non escludo a priori la più maneggevole, leggera e pur potente Z4 ;)

&re@

Citazione di: Gabri343 il Novembre 21, 2006, 20:17:48
Dunque, 101+44+14=159 :o ;D
Beh, non c'è male, poco meno di metà ;D
Pensavo che la Clio ne avesse meno. ;)

mtbsport

Citazione di: Gabri343 il Novembre 20, 2006, 21:29:48
Sto cercando la scannerizzata delle prove fatte da Auotmobilismo riguardanti Z4 M Coupè e Roadster, i numeri sono agosto e settembre 2006, mi interessa solo la pagina dei rilevamenti. Se qualcuno potesse mandarmeli anche via pm.
Grazie :)

Naturalmente verrai a cmprarle da me....vero? ??  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChS

Citazione di: mtbsport il Novembre 21, 2006, 20:24:51
Naturalmente verrai a cmprarle da me....vero? ??  ;D ;D ;D
Perchè cosa vendi? Ne hai qualcuna? Stavolta, se deciderò, la voglio blu Interlagos 8)

&re@

kaos

Citazione di: Gabri343 il Novembre 21, 2006, 20:31:42
Perchè cosa vendi? Ne hai qualcuna? Stavolta, se deciderò, la voglio blu Interlagos 8)

quel colore è da infarto....meraviglioso.......come la macchina......coupè però spero, non cabrio
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.