c2 vts ottima sportiva

Aperto da tommy, Novembre 20, 2006, 19:32:40

&re@

Ma dai! ;D
E non si può escludere?

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2006, 09:35:44
Ma dai! ;D
E non si può escludere?

credo di si.

almeno sulla fusion (gran auto ;D ) programmi l'eventuale accensione dal computer di bordo e volendo la escludi

Ma si parla di fusion mica pippe! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2006, 10:06:10
credo di si.

almeno sulla fusion (gran auto ;D ) programmi l'eventuale accensione dal computer di bordo e volendo la escludi

Ma si parla di fusion mica pippe! ;D ;D

Sei solo chiacchiere e computer di bordo  :P

Emi

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 10:10:34
Sei solo chiacchiere e computer di bordo :P

è un plus notevole,

si può programmare:

accensione fari
tergi
4 frecce

e non aggiungo altro per non farvi rodere dall'invidia....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2006, 10:21:41
è un plus notevole,

si può programmare:

accensione fari
tergi
4 frecce

Mi stò rodendo come un pazzo  :P

La mia non ha nemmeno gli alza-cristalli automatici apparte il lato guidatore... e a me piace da morire così  8)

J. C.

tipo le opzioni "aggancio parrucchino" e "guidatore decente"? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: Anto14 il Novembre 21, 2006, 10:25:50
La mia non ha nemmeno gli alza-cristalli automatici apparte il lato guidatore... e a me piace da morire così  8)
Scherzi a parte, Venerdì ho fatto un pezzo di autostrada con la 205, senza il telepass che di solito tengo nell'altra macchina, e quando sono arrivato al casello mi è mancata quella boiata lì ;D
Oggi ho preso con me il telepass. 8)

Luca

è un plus notevole,

si può programmare:

accensione fari
tergi
4 frecce

accensione 4 frecce a seguito di brusca frenata? da che mi risulta è un sistema di sicurezza quindi non escludibile...
ah, per la serie cazzate che non servono a niente li ho anch'io il  sensore pioggia, fari e parking  ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Anto14

Citazione di: Luca il Novembre 21, 2006, 10:42:14
accensione 4 frecce a seguito di brusca frenata? da che mi risulta è un sistema di sicurezza quindi non escludibile...
ah, per la serie cazzate che non servono a niente li ho anch'io il  sensore pioggia, fari e parking  ;D ;D ;D

La mia non è poi così spartana purtroppo.... come cose inutili ha il crepuscolare per i fari (mai usato), i motorini elettrici dentro i sedili (usati una volta appena acquistata) la regolazione elettrica degli specchietti (idem)

Il resto bene o male lo posso tollerare su una macchina da tutti i giorni

Cizu

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2006, 09:35:44
Ma dai! ;D
E non si può escludere?

forse c'e' un fusibile, ma non ci ho voglia di studiare, se serve solo per quello o anche per altro, tanto vale che mi tento le 4 frecce  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

ma scusa luca , hai i sensori di parcheggio su una C2 ??  :o :o :o :o

am1

erano di serie coi cerchi

TRAK! record di velocità di risposta :P

flower

...anche la 1er ha gli stop a due stadi...se freni normalmente si accendono solo in parte...se pesti di brutto si accende anche una seconda parte più luminosa per fare in modo che ti ti segue veda bene che stai frenando con decisione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: jagitalia il Novembre 21, 2006, 11:40:58
erano di serie coi cerchi

TRAK! record di velocità di risposta :P

no errato.  :P

erano in un pack in concomitanza con i sedili scorrevoli sdoppiati.. indispensabili: dei sensori invece ne puoi fare tranquillamente a meno, pero' sono una comodità, fai manovra senza nemmeno girarti  ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

jag sei un patakka di dimensioni ultraversiane . ( ed anche necromonger .... 8) 8) )