[FLASH] VW: Pischetsrieder lascia

Aperto da Madbob, Novembre 08, 2006, 11:06:10

Madbob

Il presidente VW lascia a fine anno; al suo posto Martin Winterkorn, 59 anni, attuale numero uno Audi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Si e' incazzato perche' non hanno messo a listino la sua fantastica 1L .

Phormula

Mi sa che dietro Winterkorn, a "muovere il joystick" ci sono il buon vecchio Ferdinand Piech e la famiglia Porsche.
Che Pietschrieder fosse un presidente di transizione, nell'attesa che fossero sistemate alcune cose, si sapeva.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

seth1974

meno male per lui che non è italiano , altrimenti con la sua liquidazione di giada visco sarebbe andato a nozze !

Phormula

Citazione di: seth1974 il Novembre 08, 2006, 11:46:47
meno male per lui che non è italiano , altrimenti con la sua liquidazione di giada visco sarebbe andato a nozze !

Se era italiano, avrebbe trovato il modo di eludere (ho scritto eludere, non evadere) le tasse sulla liquidazione, facendola pagare in tutto o in parte in una qualche modalità esentasse.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.