Mercedes GLK

Aperto da alura, Novembre 06, 2006, 15:22:36

alura

Versione ridotta della GL, da cui ne riprende il design... l'ossatura e' invece quella della futura C. Sarà disponibile in 2 varianti, solo TP con il 220CDI ed il 280 a benzina, TI con tutte le innumerevoli motorizzazioni mercedes: dal V6 320 CDI da 224cv al V8 55 AMG.

WorldCarFans.com sostiene che sarà l'arma per sfidare X3, Q5, etc etc... ma non doveva esserci anche l'MLK ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Citazione di: alura il Novembre 06, 2006, 15:22:36
Versione ridotta della GL, da cui ne riprende il design... l'ossatura e' invece quella della futura C. Sarà disponibile in 2 varianti, solo TP con il 220CDI ed il 280 a benzina, TI con tutte le innumerevoli motorizzazioni mercedes: dal V6 320 CDI da 224cv al V8 55 AMG.

Carspyshot sostiene che sarà l'arma per sfidare X3, Q5, etc etc... ma non doveva esserci anche l'MLK ?

manca una cosa a questa foto .......

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

WorldCarFans.com sostiene che sarà l'arma per sfidare X3, Q5, etc etc... ma non doveva esserci anche l'MLK ?

Se è la GLX non credo sarà anche solo TP. ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Novembre 06, 2006, 15:31:00
Se è la GLX non credo sarà anche solo TP. ;)

Mica l'ho detto io  :P

WCF: Power is expected to come from four and six cylinder engines, both petrol and diesel, and later on there could be a V8 powered GLK 55 AMG version too. While the competitors from Munich and Ingolstadt only offer their SUVs with all-wheel drive, Mercedes will offer the car in both rear-wheel drive and all-wheel drive versions, with the GLK 220 CDI as the basis rear-wheel drive version and the GLK 280 as a petrol alternative.
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

ma non doveva esserci anche l'MLK ?

per me è lei, la glk sarebbe una ML ;D

Raven

io pensavo che fosse una CLK col raffreddore...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: alura il Novembre 06, 2006, 16:13:52
Mica l'ho detto io  :P

allora ti perdono  8) ... per sta volta ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita