[News]: Audi RS6 e TT-Rs

Aperto da Patarix, Novembre 03, 2006, 01:26:03

Patarix

Per il salone di Ginevra 2007 viene confermata l'apparizione della nuova RS6, dotata di un 5.2 V10 Biturbo da 550cv.

Nel 2008 dovrebbe apparire sul mercato la versione RS della nuova TT. Tale versione, stando a Auto Motor und Sport, dovrebbe chiamarsi TT-RS, dotata di un motore da 2.5 L5 Biturbo da 350cv.

Fonte: Auto Motor und Sport
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Novembre 03, 2006, 01:26:03
Per il salone di Ginevra 2007 viene confermata l'apparizione della nuova RS6, dotata di un 5.2 V10 Biturbo da 550cv.

Nel 2008 dovrebbe apparire sul mercato la versione RS della nuova TT. Tale versione, stando a Auto Motor und Sport, dovrebbe chiamarsi TT-RS, dotata di un motore da 2.5 L5 Biturbo da 350cv.

Fonte: Auto Motor und Sport

gara di "celodurismo" con BMW huh???  ;D ;D ;D ;D ;D

MRC

il 2.5 5L è un nuovo motore? non mi sembra ci siano 5L adesso in gamma

Miki Biasion

Dev'essere simpatica la nuova RS6, magari Avant... sono curioso di vederla! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Patarix il Novembre 03, 2006, 01:26:03
dotata di un motore da 2.5 L5 Biturbo da 350cv.

Quindi anch'esso sequenziale... ormai la strada e' presa...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: alura il Novembre 03, 2006, 10:32:46

che poi monteranno ovviamente sulla A4!!!!!!!!!... ;D ;D ;D

ah, non avete capito..2.5L 5 cilindri biturbo.....è diesel!!!!..l'attuale motore del Transporter e del Touareg 2.5!.....

(adesso Stella mi muore dalla felicità!!!)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

Citazione di: alura il Novembre 03, 2006, 10:32:46

E, visto i risultati ,speriamo la mantengano  ;)

Ah, cmq secondo me è una bancata del V10 della Gallardo!  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

J. C.

Citazione di: Madbob il Novembre 03, 2006, 11:14:19
Ah, cmq secondo me è una bancata del V10 della Gallardo!  :o

mi pare di aver letto su Autoblog che si tratti di una bancata del V10 della S-RS6 (e quindi lontano parente di quello della Gallardo). ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Novembre 03, 2006, 11:15:45
mi pare di aver letto su Autoblog che si tratti di una bancata del V10 della S-RS6 (e quindi lontano parente di quello della Gallardo). ;)

"lontano" mi par una parola grossa :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

ChB sarà in piena masturbazione (diventerà cieco) al pensiero di un 5 cilindri benzina turbo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Novembre 03, 2006, 12:27:52
ChB sarà in piena masturbazione (diventerà cieco) al pensiero di un 5 cilindri benzina turbo  ;D

beh già adesso non è che abbia 11/10
;D ;D :P :P :P :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Cmq, sei dati son veritieri (2.5 L5 da 360cv), è una belva assurda!!!  :o :o :o

Son curioso anche di vedere il settaggio dell'haldex, quì no nsi può "imbrogliare" con 360cv e con la coppia che avrà gli slittamenti saranno all'ordine di ogni accelerata!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita