è andata la quaglia (bmw 635d)

Aperto da ., Novembre 01, 2006, 20:35:59

kaos

bmw generalemnte hai i migliori motori un po' in tutti i campi......me dispias....questo non si può proprio negarlo
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Novembre 03, 2006, 21:35:59
bmw generalemnte hai i migliori motori un po' in tutti i campi......me dispias....questo non si può proprio negarlo

è perchè bmw ha fatto credere di fare buoni motori attraverso la pubblcità. E non ha concorrenti. E se li ha, costa troppo. so' bbboni tutti!

.

Citazione di: nicola spinazzola il Novembre 03, 2006, 17:07:15
Beh non è che sia un gran paragone, la 330xd pesa quasi 200kg in più della 330i era automatica e a trazione integrale, minimo aveva 50cv in meno ala ruota.

Mica è colpa mia se mi hanno rifilato da provare una macchina a gasolio!  :P

In ogni caso, ribadisco: mica ho detto che quella a gasolio non spingesse, ho solo affermato che non vada bene per un uso in pista perchè ha i giri finiscono troppo alla svelta!  ;)

saturn_v

BMW ha ottimi motori sicuramente....mi pare palese..che siano SEMPRE i migliori in assoluto non e' vero....ed alcuni soffrono si salute cagionevole...

X Jag

Le bavaresi sono le mie Tedesche preferite pero' non puoi negare la forza del brand...io parlavo di scarsezza di concorrenti specifici nei motori 6 cilindri in linea...ma perche; capisci sempre fischi per fiaschi???? Caro ragazzo e leggili i post prina di sparare!!! ;D ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: saturno_v il Novembre 03, 2006, 22:51:30
ma perche; capisci sempre fischi per fiaschi???? Caro ragazzo e leggili i post prina di sparare!!! ;D ;D ;D ;D ;D

cocco, io ho capito fin troppo bene 8) sei tu che non la dai a bere più manco a bertoldo

am1

PS:

;D ;D ;D ;D ;D

punto

virgola

parente mettici una parente

8)

:P

:D :D :D

...

:)

saturn_v

Evidentemente ti capisci da solo....contento tu... ::) ::) ::)

Homer

balle...i motori migliori sono I GIAPPONESI  :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: saturno_v il Novembre 04, 2006, 00:00:54

Evidentemente ti capisci da solo....contento tu... ::) ::) ::)

ooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiii che permalosoooooooneeeeee... si scherza, ma non è che c'hai la coda di paglia? ooooooo che musi lunghi qui!

saturn_v

eheheh fai silenzio estimatore di un marchio in declino!!!  ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Ma alla fine Ford l'ha trovato chi si accolla il Giaguaro???  ;D ;D ;D :P :P :P

Jag so che hai gia' riportato la notizia che Jaguar non interessa a Hyundai ma vorrei proprio vedere la tua faccia se una cosa del genere accadesse!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: saturno_v il Novembre 04, 2006, 18:51:45
eheheh fai silenzio estimatore di un marchio in declino!!!  ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Ma alla fine Ford l'ha trovato chi si accolla il Giaguaro???  ;D ;D ;D :P :P :P

Jag so che hai gia' riportato la notizia che Jaguar non interessa a Hyundai ma vorrei proprio vedere la tua faccia se una cosa del genere accadesse!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

bhe! sempre meglio che essere estimatori di tocchi di lamiera insipidi e bolsi! ;D :P ::) :D :D :D  :) :) :)

huhuhuhuhu mo' basta però, che me sto davvero a scompiscià dalla simpatia tua! a hòòò pare de sta a ffà gli addominaliiiii