Scambio pazzo, cabrio x SUV

Aperto da WaltT, Ottobre 30, 2006, 09:09:52

am1

Citazione di: baranzo il Ottobre 30, 2006, 11:45:43
la nuova ML è su un pianeta diverso rispetto alla vecchia, ha fatto invecchiare istantaneamente tutte le concorrenti.oggi come oggi non ha rivali che le siano lontanamente all'altezza.

continuo a dubitare

Danny

(A6) Invece del 2.5 tdi, io guarderei con interesse al 4.2 v8...Probabilmente ha meno problemi del naftone, e sicuramente è più svalutata....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

WaltT

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2006, 12:02:34
(A6) Invece del 2.5 tdi, io guarderei con interesse al 4.2 v8...Probabilmente ha meno problemi del naftone, e sicuramente è più svalutata....

45.000 km. annui. Fai tu....

Danny

Citazione di: WaltT il Ottobre 30, 2006, 12:11:02
45.000 km. annui. Fai tu....
Non sapevo che avessi aumentato di netto il chilometraggio annuo!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

WaltT

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2006, 12:13:07
Non sapevo che avessi aumentato di netto il chilometraggio annuo!

Ne faccio dai 40 ai 50 mila da quando ho la patente.

Madbob

Citazione di: lou il Ottobre 30, 2006, 11:42:19
Si credo sia quella, il modello attuale per intenderci del quale ho letto che ha finalmente dei materiali ed una cura costruttiva degni del marchio. L' interno a me piace molto; più di quello della X5. Se dovessi prendere oggi un SUV nuovo penserei a quello.

La ML nuova è stratosferica, sia dentor che fuori; motoristicamente, anche i diesel, sono insuperabili, il Nag a 7 merce perfetto ed inpiù ha il pacchetto off-road co ntanto di ridotte+autobloccanti vari+sospensioni regolabili i naltezza.

L'ML è stupefacente, 320CDI blu è perfetta!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: WaltT il Ottobre 30, 2006, 10:56:27
Ho pensato anche al Grand Cherokee...ma m'hanno detto che paga un rumore della Madonna :-\,
specie in accelerazione (versioni automatiche, quindi tutte praticamente).
Giorni fa ho provato un Pajero 3.2 DID SW 163cv aut.. Per carità...bello dentro e fuori, ma scricchiola
anche a motore spento..... :P

Il RAV 4 col 116cv...eddai, vabbè che cammino poco, ma fammi fare un sorpasso ;D

Forse l'A6 quattro va pensata di pù.

Quoto sul rumore eccessivo e sgradevole del Grand Cherokee!! :P :P

Vai di A6 Avant usata (qualsiasi modello)!! ::)

Ben tornato! 8)

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

Citazione di: WaltT il Ottobre 30, 2006, 12:14:33
Ne faccio dai 40 ai 50 mila da quando ho la patente.

Quindi hai fatto 50mila km all'anno anche con la cabrio benzina...quindi...

WaltT

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2006, 12:32:08
Quindi hai fatto 50mila km all'anno anche con la cabrio benzina...quindi...

....è a GPL :P!!!!!!

Raven

così finirete per farmi incazzare sul serio però
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Danny

WaltT

Citazione di: Danny il Ottobre 30, 2006, 13:53:12
Lo smonti dalla bmw e lo metti sull'a6... :P

Non può andareeee...è un impianto strutturato x propulsori a 6 cilindri. E cmq basta GPL,
ne va bene uno su cinque :-\

Madbob

Citazione di: WaltT il Ottobre 30, 2006, 14:00:07
Non può andareeee...è un impianto strutturato x propulsori a 6 cilindri. E cmq basta GPL,
ne va bene uno su cinque :-\

Mah, secondo me dipende dal fornitore dell'impianto, dall'installatore e, sopratutto, dal motore.

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2006, 12:18:37
e fai male :P

macchè, in realtà il dubbio si insinuerà nelle vostre anime (tu e baranzo) al calare delle tenebre, la notte si farà vuota e persa e guarderete tremabondi le stelle e il cosmo; su di voi cadrà la sete di risposte, l'ancestrale bisogno di certezze che avvolge l'umanità fin dai tempi delle caverne, quando i fuochi notturni erano glii unici fuochi che davano una rotta nel buio di esistenze tribolate..