Hayden campione del mondo

Aperto da baranzo, Ottobre 29, 2006, 14:51:08

rokkstar

io non son contento perchè il mondiale l'ha vinto una jap  :P

&re@

Citazione di: cielo87 il Ottobre 31, 2006, 17:48:56
Puoi sempre consolarti con 125, 250 e Superbike ;)

rokkstar

Citazione di: &re@ il Ottobre 31, 2006, 17:55:00
Puoi sempre consolarti con 125, 250 e Superbike ;)
ù
per la sbk son contentissimo,non vedo l'ora cominci il prossimo anno per vedere se riusciamo a ripeterci anche contro max

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Ottobre 31, 2006, 17:48:56

Pussa via... qualcuno nel vicinato si è comprato la nuova R6 (bianca-rossa) e ogni volta che passa sotto casa fa tremare pure l'acqua del water, spettacolo!!! :) :) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 31, 2006, 21:29:56
Pussa via... qualcuno nel vicinato si è comprato la nuova R6 (bianca-rossa) e ogni volta che passa sotto casa fa tremare pure l'acqua del water, spettacolo!!! :) :) :)
pff..ma le fate di cartongesso le case li? :P :P
;D non l'ho ancora sentita una r6 nuova con scarico..

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Ottobre 31, 2006, 21:41:23
pff..ma le fate di cartongesso le case li? :P :P
;D non l'ho ancora sentita una r6 nuova con scarico..

Eh mo non prendermi alla lettera, era per enfatizzare :P Comunque il bello è che lo scarico mi è sembrato quello originale, comunque è una figata, altro che quei catafalchi con rumore di trattore che producono a Borgo Panigale...  :P :P ;D Scherzo! :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 31, 2006, 21:42:35
Eh mo non prendermi alla lettera, era per enfatizzare :P Comunque il bello è che lo scarico mi è sembrato quello originale, comunque è una figata, altro che quei catafalchi con rumore di trattore che producono a Borgo Panigale...  :P :P ;D Scherzo! :) ;)
mi piacerebbe provarla..ma devo aspettare a luglio..
o magari mi chiamano per dirmi che l'ho vinta al concorso del motomondiale.. ;D