Hayden campione del mondo

Aperto da baranzo, Ottobre 29, 2006, 14:51:08

THE KAISER

quando è caduto in che posizione era rossi?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 29, 2006, 17:16:59
quando è caduto in che posizione era rossi?
sesto o settimo mi pare..

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Citazione di: vatanen il Ottobre 29, 2006, 17:21:03
io mi ricordo ottavo...
bayliss,hayden,pedrosa,capirossi,melandri,stoner

ora non mi ricordo se era davanti a stoner o dietro..te chi ti ricordi in più davanti?

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

flower

Citazione di: vatanen il Ottobre 29, 2006, 16:56:58
il numero uno sulla moto di hayden il prox anno,sarà veramente immeritato...un mondiale vinto per la sfortuna altrui,quella di capirex atterrato dal compagno di squadra,quella di rossi fermato da 1000 motivi e che commette un errore proprio quando gli bastava andar piano(poi sentiremo come è successo visto che non è caduto per eccessiva velocità in entrata)...

imho hayden potrà fregiarsi di aver vinto il titolo 2006,ma non potrà certo di essere il campione della disciplina...

...non condivido assolutamante...continuità e tenacia fanno la differenza tra una pilota forte e un campione e hyden ha dimostrato di avere i nervi saldi anche quando il mondiale lo stava perdendo anche per colpe non del tutto sue.
...una domanda:una volta che i commissari ti aiutano a tirare in piedi la moto...non dovrebbe essere gara finita?
...non dovrebbe spegnersi il motore quando la moto si sdraia?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Godere che vinca il mondiale un NON italiano è di una desolazione disarmante!! ??? ???  Ogni commento è superfluo, ed non ho voglia di offendere... :-X :-X

Onori comunque ad Hayden per la costanza che ha saputo avere per tutto il mondiale. ::)
Sarà stato anche fortunato, certamente, ma è 'sempre' arrivato cavolo. :o

vatanen

Citazione di: flower il Ottobre 29, 2006, 18:41:04
...non condivido assolutamante...continuità e tenacia fanno la differenza tra una pilota forte e un campione e hyden ha dimostrato di avere i nervi saldi anche quando il mondiale lo stava perdendo anche per colpe non del tutto sue.
...una domanda:una volta che i commissari ti aiutano a tirare in piedi la moto...non dovrebbe essere gara finita?
...non dovrebbe spegnersi il motore quando la moto si sdraia?

i commissari han sempre aiutato a spingere,la moto non ho visto se è stata riavviata o se non si è mai spenta,ma ad ogni modo cambia niente.Rossi ha regalato il mondiale ad hayden.

riguardo i nervi saldi di hayden,direi che l'ultima metà di campionato ha patito una pressione inaudita tanto da rischiare da perdere nonostante 51 punti di vantaggio...ha vinto solo a casa sua si può dire,ad assen erano tutti infortunati ed edwards che aveva già vinto si è autoeliminato.ha vinto più gare melandri con una moto privata!

Ares

Citazione di: stella il Ottobre 29, 2006, 19:01:37
Godere che vinca il mondiale un NON italiano è di una desolazione disarmante!! ??? ???  Ogni commento è superfluo, ed non ho voglia di offendere... :-X :-X

Onori comunque ad Hayden per la costanza che ha saputo avere per tutto il mondiale. ::)

Ma guarda che mica son disfattisti anti-nazionalisti che "godono" che rossi sia caduto perchè italiano... i motivi sono altri, che cacchio c'entra l'italianità o meno?  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

vatanen

Citazione di: stella il Ottobre 29, 2006, 19:01:37

ma ci sta che uno non sopporti rossi,specie per un ex biaggista che ha patito bile per 6 anni,ma adesso che biaggiè fuori io mi chiedo perchè continui questo odio(invidia)..

perchè se avesse vinto melandri,capirossi era comprensibilissimo essere contenti,ma siccome ha vinto un brocco che è arrivato sempre a punti senza mai attaccare,un avvoltoio,non mi capacito di come si possa essere contenti di un mondiale regalato al kentucky..

n.b. non c'è da stupirsi comunque,c'è un mare di gente che tifa contro a prescindere,vedi chi tifa mclaren,renault,williams giusto per poter godere una volta su 10 alla faccia degli altri... ::)

stella

Ares, non fare il finto tonto. ??? :P
Qui il modiale si è chiuso e l'ho ha vinto un americano ai danni di un italiano. :P
Domenica non si corre di nuovo e neanche quella dopo, e nemmeno l'altra ancora!! :P :P
E' finto! Stop! Tutti a casaaaa..!! :( :(

Che casso capisci tu qua?!?!!? :P :P
Citazione di: THE KAISER il Ottobre 29, 2006, 14:53:21
perdonatemi...
...
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione di: Winchester il Ottobre 29, 2006, 14:54:56
quoto... ;D
Citazione di: fabrizietto83 il Ottobre 29, 2006, 15:20:13
sono contento  ;) ;) ;D ;D
Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Ottobre 29, 2006, 17:51:23
Scusatemi ma sto godendo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: vatanen il Ottobre 29, 2006, 19:16:43
ma ci sta che uno non sopporti rossi,specie per un ex biaggista che ha patito bile per 6 anni,ma adesso che biaggiè fuori io mi chiedo perchè continui questo odio(invidia)..

perchè se avesse vinto melandri,capirossi era comprensibilissimo essere contenti,ma siccome ha vinto un brocco che è arrivato sempre a punti senza mai attaccare,un avvoltoio,non mi capacito di come si possa essere contenti di un mondiale regalato al kentucky..

n.b. non c'è da stupirsi comunque,c'è un mare di gente che tifa contro a prescindere,vedi chi tifa mclaren,renault,williams giusto per poter godere una volta su 10 alla faccia degli altri... ::)

scusa Lollo, ma uno mica è costretto a tifar Rossi per forza solo perché era contro un brocco/avvoltoio, dai... ;)

E poi, se davvero si parla di brocco/avvoltoio lo vedremo l'anno prossimo... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Ares

Citazione di: stella il Ottobre 29, 2006, 19:19:06
Ares, non fare il finto tonto. ??? :P
Qui il modiale si è chiuso e l'ho ha vinto un americano ai danni di un italiano. :P
Domenica non si corre di nuovo e neanche quella dopo, e nemmeno l'altra ancora!! :P :P
E' finto! Stop! Tutti a casaaaa..!! :( :(

Che casso capisci tu qua?!?!!? :P :P

Embè? Ma chi sei mussolini per dire alla gente che è desolante tifare per sportivi non-italiani? Ma ognuno "tifi" chi cacchio gli pare, sù... mettersi a fà sti discorsi su uno sport [tralasciando gli ovvi discorsi su money-moola-dinero, che ahimè, son dovunque, non è che qua siamo candidi e ingenui] è la cosa che IMHO è davvero desolante.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

vatanen

Citazione di: J. C. il Ottobre 29, 2006, 19:22:49
scusa Lollo, ma uno mica è costretto a tifar Rossi per forza solo perché era contro un brocco/avvoltoio, dai... ;)

E poi, se davvero si parla di brocco/avvoltoio lo vedremo l'anno prossimo... ;)

costretto no,ma tifare hayden quest'anno solo perchè poteva battere rossi è tristissimo...perchè un conto è tifare capirossi o melandri,un conto uno brocco per 3 anni,che quest'anno si è ritrovato una moto impeccabile e che gli ha permesso di girare nei tempi dei migliori pur con un manico mezzo..nessuno sano di mente ha tifato hayden in questi anni,perchè è sempre stato uno fra tanti e anche quest'anno,se non fosse che gli altri son caduti o si son fermati tante volte.

lui è campione come lo fu keke rosberg in F1,per disgrazie altrui..