i kartisti del pistone....

Aperto da vatanen, Ottobre 28, 2006, 14:19:10

chi di voi pistoniani ha un kart e di che genere??

100 cc
2 (66.7%)
125 a marce
2 (66.7%)
qualche rottame con un motore a caso..
0 (0%)

Totale votanti: 3

vatanen

Dai pistoniani datevi una mossa,portate i vostri motore a revisionare e organizziamo una bella giornata in pista.. 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

va bene anche la SL che sto trattando? 1800kg per 326 cavalli dovrebbero starci, vero? ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

non ce l'ho perchè non posso mettere il gancio alla macchina, in quel punto ho lo scarico :P

alura

Citazione di: jagitalia il Ottobre 29, 2006, 22:57:12
non ce l'ho perchè non posso mettere il gancio alla macchina, in quel punto ho lo scarico :P

Che sfiga  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: alura il Ottobre 29, 2006, 22:59:38
Che sfiga  :P ;D

ma non sei te quello che osa nei kart?? non vedo votazioni a parte la mia... ::)

vatanen

comprati un furgone barbun... ;D

Anto14

Eccolo!  8)

In settimana porto dal mio mecca il motore per una controllatina, poi quando volete andare tra le curve di Jesolo io ci sono  ;)

vatanen

Citazione di: Anto14 il Ottobre 30, 2006, 08:41:41
Eccolo!  8)

In settimana porto dal mio mecca il motore per una controllatina, poi quando volete andare tra le curve di Jesolo io ci sono  ;)

era sufficiente una spronatina... ;D dai che poi nelle club spacchiamo il culo a tutti.... 8)

Anto14

Citazione di: vatanen il Ottobre 30, 2006, 11:37:18
era sufficiente una spronatina... ;D dai che poi nelle club spacchiamo il culo a tutti.... 8)

Hahaha!

io nelle club non corro, cazzo sono ex ICA  ::)

HotBrake

Citazione di: Anto14 il Ottobre 30, 2006, 08:41:41
Eccolo!  8)

LE ultime parole famose  :D ;D ;D ;D avessi un euro ogni volta che l´ho sentita a quest´ora avrei un Ferrari! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

vatanen

Citazione di: HotBrake il Dicembre 22, 2006, 20:24:22
LE ultime parole famose  :D ;D ;D ;D avessi un euro ogni volta che l´ho sentita a quest´ora avrei un Ferrari! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

io e te abbiamo i giusti presupposti per diventare amic,ci piace pigliare per il culo anto..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

potresti fare un bel buco da parte a parte allo scarico e metterci un anello ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: HotBrake il Dicembre 22, 2006, 20:24:22

Citazione di: vatanen il Dicembre 23, 2006, 01:24:35
io e te abbiamo i giusti presupposti per diventare amic,ci piace pigliare per il culo anto..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

HotBrake

Citazione di: vatanen il Dicembre 23, 2006, 01:24:35
se un giorno dovessi avere difficoltá a trovare una presa per il culo adeguata conta pure su di me ! ;) ;D ;D ;D ;D
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

Anto14

Citazione di: HotBrake il Dicembre 23, 2006, 22:35:05
se un giorno dovessi avere difficoltá a trovare una presa per il culo adeguata conta pure su di me ! ;) ;D ;D ;D ;D

Gira al largo o racconto al pistacchio le tue performances kartistiche  :D