Mi presento con un Video!

Aperto da alfo, Ottobre 27, 2006, 15:53:22

alfo

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dado

toh questo mi sembra di conoscerlo!!!
vengo su a Torino stasera!!

l'hai ritirata o sei ancora col Forester?
i'm not speeding, i'm qualifying!

alfo

Forester... il motore è montato sul banco prova... siamo a 470... ci siamo quasi!

Mifune

un mito  ;D
Che piacere avere un altro subaristà in questo forum
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

dado

in pratica te la rende ... é già fusa a forza di provare!! sei a torino domani?

alfo

Si! Domenica pomeriggio andiamo tutti (io a vedere dannazzione) a girare a Lombardore... Tutti i Subaristi e non sono invitati... Ore 16:00

Mifune

Citazione di: alfo il Ottobre 27, 2006, 16:21:00
Si! Domenica pomeriggio andiamo tutti (io a vedere dannazzione) a girare a Lombardore... Tutti i Subaristi e non sono invitati... Ore 16:00

anche i subaristi aspirati  ;D ?

dado

Citazione di: alfo il Ottobre 27, 2006, 16:21:00

gira col forester!! cazzo te ne frega!!?? tant agente? auto varie? ho possibilità o mi sotterrano perché hanno tutti almeno 400cv??

alfo

Cerrrto! Mi riconoscerai... ho un forester sostitutivo nero e sarò l'unico che piange in mezzo a tanti che godono!

Homer

Citazione di: dado il Ottobre 27, 2006, 16:22:58
gira col forester!! cazzo te ne frega!!?? tant agente? auto varie? ho possibilità o mi sotterrano perché hanno tutti almeno 400cv??

ma a lombardore che te ne fai di 400CV? più della seconda tanto non si mette...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: alfo il Ottobre 27, 2006, 16:23:55
Cerrrto! Mi riconoscerai... ho un forester sostitutivo nero e sarò l'unico che piange in mezzo a tanti che godono!

saremmo in due a piangere...

alfo

Con 400cv le marce finiscono in fretta... appoggio la quarta sul dritto comunque! Poi son senza macchina questo turno... è in preparazione per il prossimo!

Citazione di: Homer il Ottobre 27, 2006, 16:24:51

seth1974

470 ? che razza di interventi hai effettuato , così giusto per sparlare un po. a proposito , benvenuto .

dado

Citazione di: Homer il Ottobre 27, 2006, 16:24:51

vero .. ma con 400cv ti avvicini mooooolto prima all'innesto della 2° ed alla curva che con 180cv!!!!!
pero' su pistine strette mi sono già preso ricchissime soddisfazioni contro auto molto più cavallate!