Varata l'operazione "J.C. regala la bombetta alla mamma"

Aperto da J. C., Ottobre 17, 2006, 12:30:54

Madbob

Citazione di: pg il Ottobre 17, 2006, 18:30:43
Non credo, gilela devono costruire apposta per lui in esemplare singolo.......
Anzi no, facciamo così: visto che la mia a quanto pare esce di produzione (ma sarà vero??), se decidi di prenderla passo anch'io al budellone e ne prendiamo due. MTB, che sconto ci fai??

;D ;D ;D ;D

La tua NON esce di produzione, la cartella stampa presnetata quì un pò di settimane fa presa da un sito inglese era sbagliata. I motori rimarranno invariati.  ;)

L'unica cosa è che la GT scomparirà totalmente nel 2009, mentre la produzione finirà nel 2008, insieme alla produzione della 147; verrà rimpiazzata da una nuova GT (che non sò quando vedremo) basata sulla 149.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pg

Citazione di: Madbob il Ottobre 18, 2006, 08:07:51
La tua NON esce di produzione, la cartella stampa presnetata quì un pò di settimane fa presa da un sito inglese era sbagliata. I motori rimarranno invariati.  ;)

L'unica cosa è che la GT scomparirà totalmente nel 2009, mentre la produzione finirà nel 2008, insieme alla produzione della 147; verrà rimpiazzata da una nuova GT (che non sò quando vedremo) basata sulla 149.

Grassie per l'ottima notizia, vuol dire che posso godermela ancora per un po' di annetti e poi sostituirla con la nuova GT .....

;) :)
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: pg il Ottobre 18, 2006, 08:28:37
Grassie per l'ottima notizia, vuol dire che posso godermela ancora per un po' di annetti e poi sostituirla con la nuova GT .....

;) :)

no, dai, e il maxisconto da MTB? :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Citazione di: J. C. il Ottobre 18, 2006, 10:20:16

no, dai, e il maxisconto da MTB? :o ;D

Mah, MTB mica si è fatto vivo, mandagli un pm, va'....

;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

Citazione di: TonyH il Ottobre 17, 2006, 19:11:00
E il fatto che nel 99.9% dei casi le GT nel piazzale siano m-jet è ovviamente un caso, vero? :P

1 - sono le uniche che producono ::)
2 - fanno stock per le vendite future 8)

mariner

Citazione di: J. C. il Ottobre 17, 2006, 17:57:24
Non ti nascondo che la GT a me piace da matti, e con il V6 andremmo a fagiolo. Magari sabato mi porto dietro mia madre e, dopo la Volvo, torniamo in Alfa e la faccio montare sù...

Lei ha la fissa dell'effetto-claustrofobia, porcavacca. Per cui no a lunotti piccoli e no a padiglioni incombenti... zio lupo...

direi che una spider allora è d'obbligo..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Ottobre 18, 2006, 13:02:06
direi che una spider allora è d'obbligo..

già, magari un'Elise, una Caterham o - perché no? - una Atom... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: J. C. il Ottobre 18, 2006, 13:39:30
già, magari un'Elise,o un catrame o - perché no? - una Atom... :P ;D

forse la seconda, se la devi guidare tu è la più adeguata :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: J. C. il Ottobre 18, 2006, 13:39:30
già, magari un'Elise, una Clio RS o - perché no? - una Atom... :P ;D

Citazione di: Emi il Ottobre 18, 2006, 14:22:06
forse la seconda, se la devi guidare tu è la più adeguata :P

Vero, vero! :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: pg il Ottobre 17, 2006, 19:54:22
Io l'auto la guido, non ne faccio compravendita ...

::) ::)

Dopo questa frase sei mio amico. Se hai bisogno di qualsiasi cosa fai un fischio  ;)

rokkstar