[Concept] Fiat Adventure Car

Aperto da Madbob, Ottobre 17, 2006, 10:30:18

Ares

Ma parlo arabo? Fulvia è fiat? 8c è fiat? Mah.
suagnà è un concept bertone. Io parlo di concept fiat, non GRUPPO fiat.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Citazione di: Ares il Ottobre 18, 2006, 11:07:51
Ma parlo arabo? Fulvia è fiat? 8c è fiat? Mah.
suagnà è un concept bertone. Io parlo di concept fiat, non GRUPPO fiat.

Si, ma non leggere quello che vuoi; una concept è fatta per sognare, quindi il Gruppo Fiat ha relegato questo ruolo a Alfa e Lancia; tanto difficile capirlo?

Inoltre, nemmeno il prototipo 3+1 è Fiat ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: Madbob il Ottobre 18, 2006, 11:14:27
Si, ma non leggere quello che vuoi; una concept è fatta per sognare, quindi il Gruppo Fiat ha relegato questo ruolo a Alfa e Lancia; tanto difficile capirlo?

Inoltre, nemmeno il prototipo 3+1 è Fiat ...
non c'entra un tubo, fare poche concept (che  di per sé è  sbagliato imho) non vuol dire non farle con la stessa cura che ci si aspetta dagli altri marchi del gruppo.
Trepiùuno è stata rubata sana sana a un ragazzo che ha partecipato a un concorso anfia di design tempo fa.

Madbob

Citazione di: Ares il Ottobre 18, 2006, 11:31:59
non c'entra un tubo, fare poche concept (che  di per sé è  sbagliato imho) non vuol dire non farle con la stessa cura che ci si aspetta dagli altri marchi del gruppo.
Trepiùuno è stata rubata sana sana a un ragazzo che ha partecipato a un concorso anfia di design tempo fa.

Eh!? Stai rispondedo con argomenti strampalati che non seguono il filo del discorso.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

AlmenoTu

Fiat comunque al salone di S.Paolo ha fatto debuttare nel mercato sudamericano la Croma (2.2) e la 159 berlina...cos',per la cronaca

Madbob

Citazione di: AlmenoTu il Ottobre 18, 2006, 14:00:07
Fiat comunque al salone di S.Paolo ha fatto debuttare nel mercato sudamericano la Croma (2.2) e la 159 berlina...cos',per la cronaca

Interessante, non sapevo le vendessero anche lì!

pininfa1967

Citazione di: Ares il Ottobre 17, 2006, 18:51:30
non c'è bisogno di venire a dire a me queste cose. Dico solo che è un concept scadentissimo, assolutamente non a livello di ciò che ci si aspetta da un concept degno dell'europa. Sinceramente negli ultimi dieci anni a parte la simba e trepiùuno, non ho visto nemmeno un concept fiat fatto come si deve o interessante stilisticamente.
:o :o ma io soltanto risposto sul fatto che dicevi che era brutta
e poi cosa vuol dire essere degna per l'europa ??? ???

ps: qualche tempo fa la fiat presento il concept OLTRE quella era degna per l'europa ::) ::)

Ares

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 18, 2006, 14:43:11
:o :o ma io soltanto risposto sul fatto che dicevi che era brutta
e poi cosa vuol dire essere degna per l'europa ??? ???

ps: qualche tempo fa la fiat presento il concept OLTRE quella era degna per l'europa ::) ::)
per carità...che schifezza quell'oltre... Mah, il cs fiat è in gamba non capisco come sia possibile che non piano capaci di tirar fuori (o siano così scemi da non farlo) una concept fatta come si deve, interessante tecnologicamente, nuova, originale nei suoi componenti, con una personalità e curata nel design...ci son riusciti con simba e trepiùuno, poi il resto vuoto... Una bravo concept fatta come si deve tanto per parià e attirare sguardi sul segmento c non mi sembra una stupidaggine. 

pininfa1967

Citazione di: Ares il Ottobre 18, 2006, 20:01:16
per carità...che schifezza quell'oltre... Mah, il cs fiat è in gamba non capisco come sia possibile che non piano capaci di tirar fuori (o siano così scemi da non farlo) una concept fatta come si deve, interessante tecnologicamente, nuova, originale nei suoi componenti, con una personalità e curata nel design...ci son riusciti con simba e trepiùuno, poi il resto vuoto... Una bravo concept fatta come si deve tanto per parià e attirare sguardi sul segmento c non mi sembra una stupidaggine.
vero pero penso che per il momento in fiat quello che manca non sono le idee ma mancano gli € €  :-\