[Concept] Fiat Adventure Car

Aperto da Madbob, Ottobre 17, 2006, 10:30:18

Madbob

Presentata al salone di San Paolo:

Togo!  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

seth1974

una superduna !
però in fondo in fondo ha un suo percome .....

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

La moda va verso auto dalla visibilita' nulla.

Avremo sempre piu' incidenti, o, vedendola in positivo, potranno guidare anche i ciechi.

alberto

AlmenoTu

Citazione di: Winchester il Ottobre 17, 2006, 12:38:17
Ma sbaglio o è un Palio?
La base è quella della Stilo 2.4 167cv...non ho capito però se la trazione sia anteriore o integrale...

mauring

Citazione di: AlmenoTu il Ottobre 17, 2006, 14:01:27
La base è quella della Stilo 2.4 167cv...non ho capito però se la trazione sia anteriore o integrale...

E' anteriore permanente.

Cioe' a marcia avanti tirano le ruote davanti, a marcia indietro quelle dietro.

Una soluzione costosa, ma che la rende unica.

pininfa1967

ma perche non l'hanno presentata ( esposta ) al salone di parigi ???

Ares

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 17, 2006, 15:43:27
ma perche non l'hanno presentata ( esposta ) al salone di parigi ???
perché fa troppo schifo ed è davvero rozza e pacchiana con gli interni riciclati dall'idea do brasil. Bella l'idea però del coupè.-offroad.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

pininfa1967

Citazione di: Ares il Ottobre 17, 2006, 16:23:29
perché fa troppo schifo ed è davvero rozza e pacchiana con gli interni riciclati dall'idea do brasil. Bella l'idea però del coupè.-offroad.
ma il fatto è che una concept car non deve essere per forza bella per molta gente e soprattutto i giovani che magari non hanno ancora la patente una concept da l' idea di un marchio che ha voglia di sperimentare nuovi design nuove tecnologie ecc......... cioè da l' idea di un marchio che ha voglia di continuare a fare  automobili cosa che in fiat qualche hanno fa non dava l' impressione di fare  ;)

coccosiffredi

e cosi che vorrei la SUV dell'Alfa, che richiama molto i gipponi della dakar, con 3 porte, però con dimensioni per quelli dietro giuste.

Ares

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 17, 2006, 17:39:27
ma il fatto è che una concept car non deve essere per forza bella per molta gente e soprattutto i giovani che magari non hanno ancora la patente una concept da l' idea di un marchio che ha voglia di sperimentare nuovi design nuove tecnologie ecc......... cioè da l' idea di un marchio che ha voglia di continuare a fare  automobili cosa che in fiat qualche hanno fa non dava l' impressione di fare  ;)
non c'è bisogno di venire a dire a me queste cose. Dico solo che è un concept scadentissimo, assolutamente non a livello di ciò che ci si aspetta da un concept degno dell'europa. Sinceramente negli ultimi dieci anni a parte la simba e trepiùuno, non ho visto nemmeno un concept fiat fatto come si deve o interessante stilisticamente.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Beh la Suagnà non mi pare così schifosa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 18, 2006, 10:40:52
Beh la Suagnà non mi pare così schifosa

Perchè la X 1/9? Per non parlare dei prototipo Alfa e Lancia, infatti Fait ha sempre lascaito a loro il ruolo di show car; e se parliam odi Lancia ed Alfa ne abbiamo ad iosa di esempi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita