BMW 335i

Aperto da MB, Ottobre 16, 2006, 19:17:05

kaos

Citazione di: un cavaliere il Marzo 29, 2007, 14:43:29
quella dela moglie del mio capo arriva a fine aprile...335i nera...come dire so già che dovrò mandare qualcuno a recuperarla stampata da qualche parte...

l'importante è che non schiacci come una forsennata.....così potrebbe sopravvivere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MB

Citazione di: Nickee il Marzo 29, 2007, 13:55:53
In termini di motori intendi?

Intendo in termini di tutto: gamma (ad esempio non ha una coupè della categoria di 3 coupè o di CLK), di stile, di motori, di versioni più o meno sportive. Oggi l'alternativa all'auto che ho scelto Lexus è ben lontana dall'offrimerla, altrimenti l'avrei certamente scelta.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 29, 2007, 14:21:36
No è che me lo sono inventato io mentre giocavo con le Lego, sai com'è  ;)

Ironia a go-gò oggi eh ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2007, 16:28:22
l'importante è che non schiacci come una forsennata.....così potrebbe sopravvivere

Si ma se non ti interessa schiacciare, che cacchio te la compri a fare la 335i? :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2007, 17:46:21
Si ma se non ti interessa schiacciare, che cacchio te la compri a fare la 335i? :P :)

se devi solo salire sul marciapiede per entrare al bar che cazzo ti compri un suv?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 29, 2007, 17:47:03
se devi solo salire sul marciapiede per entrare al bar che cazzo ti compri un suv?

Perchè i SUV sono fatti per quello :P

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2007, 17:46:21

stai parlando di una donzella.....moglie di un capo per giunta......abbinata ad una 335i col pedale destro sempre pigiato....risultato....disintegrato
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2007, 17:51:47
stai parlando di una donzella.....moglie di un capo per giunta......abbinata ad una 335i col pedale destro sempre pigiato....risultato....disintegrato

Beh ok, però magari alla fine salta fuori che è una di quelle alla Tamara Vidali o alla Prisca Taruffi, non si sa mai :)

MB

Ho ritirato la macchina, e guidato nel traffico per una trentina di km. Che dire? Ottimo sterzo e cambio, invece il motore l'ho trovato un po' più spento di quello che ricordavo, ma forse ero io un po' timoroso, ed è possibile che avessi provato col cambio in DS anzichè in D. Rigido l'assetto, ottimo l'active cruise control: sulla via Emilia cn traffico scorrrevole e con continui cambi di velocità è molto comodo. Così si usa molto di più
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Ciao Marco, tanti auguri per la tua nuova auto, molto bella! Potresti mettere qualche foto appena possibile? Sono molto curioso riguardo l'abbinamento dei colori :) La tua è dotata dello sterzo normale, non dotato di Active Steering, vero?

Homer

Citazione di: MB il Aprile 02, 2007, 20:41:49
Ho ritirato la macchina, e guidato nel traffico per una trentina di km. Che dire? Ottimo sterzo e cambio, invece il motore l'ho trovato un po' più spento di quello che ricordavo, ma forse ero io un po' timoroso, ed è possibile che avessi provato col cambio in DS anzichè in D. Rigido l'assetto, ottimo l'active cruise control: sulla via Emilia cn traffico scorrrevole e con continui cambi di velocità è molto comodo. Così si usa molto di più

probabilmente è anche perchè è nuova, deve slegarsi... complimenti cmq!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MB

Grazie a Giorgio e ad Enrico. A me la combinazione colori piace assai, anche perchè originale. Stavolta non ce l'avrei fatta a prendere una auto grigia con interni neri. Le foto le posterò per pasqua. Non ha lo sterzo attivo. E' l'ultima versione con i famosi otto tasti che paiono comodi assai, anche perchè il software dell'idrive è lento.

UTENTE BANNATO

alura

Citazione di: MB il Aprile 02, 2007, 22:04:32
Le foto le posterò per pasqua.

Attendo con ansia...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

.

Citazione di: MB il Aprile 02, 2007, 22:04:32
E' l'ultima versione con i famosi otto tasti che paiono comodi assai

Almeno questo dai!  ;)
Ma non hai detto al venditore : "ma da dove spuntano tutti questi tasti?"  ;D

MB

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 02, 2007, 23:52:48
Almeno questo dai!  ;)
Ma non hai detto al venditore : "ma da dove spuntano tutti questi tasti?"  ;D

Gli ho detto che il giorno dopo la firma del contratto avevo già letto la circolare BMW. Non ha commentato (per sua fortuna).

UTENTE BANNATO