[SPY] Skyline GT-R

Aperto da alura, Ottobre 10, 2006, 18:02:35

alura

Si parla di un V8 4.5 litri da 450cv.
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

aahhhhhhhhh
perchè mi vuoi fare del male così?
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

E non e' manco a tiratura limitata di 500 esemplari!!!!  :P :P :P :P :P

superpyno

Anto14

Speriamo che questa volta arrivi in Europa... sarà un gran mezzo  :o :o :o

Citazione di: saturno_v il Ottobre 11, 2006, 05:51:28
E non e' manco a tiratura limitata di 500 esemplari!!!!  :P :P :P :P :P

::)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Ottobre 11, 2006, 11:02:25
Speriamo che questa volta arrivi in Europa... sarà un gran mezzo  :o :o :o

Mi pare di aver capito che l'idea sia di importarla anche da noi, l'unico problema sarà il prezzo: diverse fonti vociferano di prezzi piuttosto alti, anche 100.000€, si vedrà!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

bruce

In Europa nel 2008 ad un prezzo che aihmè si aggirerà intorno appunto ai 100.000 euro

fabrizietto83

ma io penso che verrà sui 70-80 k anchè perchè come sapete qui in europa la gente pensa cosi:100k?? sono troppi vado di carrera s o di gt3
anarchy is the only way

kaos

quando han presentato i vari prototipi avevano ipotizzato (le persone di nissan direttamente) un prezzo di 120/150 mila E addirittura......ma mi sembra assurdo, anche se la macchina è una bomba
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io costasse anche 120mila euris la prenderei se tenessi li sold....la trovo magnifica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

quello è poco ma sicuro
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

A me fa impazzire esteticamente ma 120k sono davvero tanti per 450cv, al giorno d'oggi..senza scomodare il GT3 c'è sempre una certa Z06 a 85k... ;)
PS. Secondo voi è un caso che ci sia un 997 Turbo dietro alla GT-R, nella prima foto?  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 12, 2006, 14:32:12
;D ;D ;D ;D ;D

mah, chissà

::)

giusto per capire quanto va di più la nuova skyline! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Ottobre 12, 2006, 14:33:35
giusto per capire quanto va di più la nuova skyline! ;D
Esatto!  ;D ;D ;D
Ci ho fatto caso perchè poco tempo fa ho visto uno speciale sulla nascita della Corvette C6 e dicevano che quando escono per testarle, si portano dietro sempre qualche concorrente, in modo da vedere "in diretta" come se la cava il prototipo...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.