Auto degli sposi

Aperto da &re@, Ottobre 08, 2006, 10:24:04

stella

Citazione di: pino il Ottobre 09, 2006, 11:15:04
A dire il vero, per come la penso io, trovo una tamarrata anche affittare una limousine. Parere personale eh!  ;)

Vista ieri al mio paese. Una limuosine bianca da 8-9 metri!!! :o :o ???

Dopo l'iniziale stupore ( 8) :P) ho pensato: che cagata immensa!! :P ;)

pino

Citazione di: stella il Ottobre 09, 2006, 11:22:45
Vista ieri al mio paese. Una limuosine bianca da 8-9 metri!!! :o :o ???

Dopo l'iniziale stupore ( 8) :P) ho pensato: che cagata immensa!! :P ;)

Ce n'è una simile anche da me, forse un po' più datata. La cosa più incredibile è che viene affittata quasi sempre da coppie che il giorno dopo iniziano a fare i salti mortali per far quadrare i conti... ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Blaze

Se mai mi sposerò,sceglierò sicuramente tra le mie piccole di casa,Mini e 500.
Se non me le rubano o non le distruggo,saranno sicuramente con me quel giorno...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

monnezza

mi ricordo che da piccolo, un sabato vidi una diablo con su una sposa che l'aveva noleggiata con l'autista.. andai anche in chiesa a  quel matrimonio pur di sentirla rombare!

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 09, 2006, 14:31:04
mi ricordo che da piccolo, un sabato vidi una diablo con su una sposa che l'aveva noleggiata con l'autista.. andai anche in chiesa a  quel matrimonio pur di sentirla rombare!

è quella la giornata in cui cominciasti a farti le pippe?  :P :P ;D

monnezza

Citazione di: MRC il Ottobre 09, 2006, 15:11:44
è quella la giornata in cui cominciasti a farti le pippe?  :P :P ;D

no fu molto prima , quando ancora giovinetto mi imbattei in una sagra di paese in cui si esponevano supercar.

Vidi una fantasmagorica countach gialla targata Milano , il cui proprietario mi disse che l'avevano comprata in società con altri 5 e facevano queste mostre per tirare su un pò di soldi.

AA bei tempi i primi anni 90 ... anche se non ricordo se era una anniversary o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 09, 2006, 15:15:19
no fu molto prima , quando ancora giovinetto mi imbattei in una sagra di paese in cui si esponevano supercar.

Vidi una fantasmagorica countach gialla targata Milano , il cui proprietario mi disse che l'avevano comprata in società con altri 5 e facevano queste mostre per tirare su un pò di soldi.

AA bei tempi i primi anni 90 ... anche se non ricordo se era una anniversary o no.

ma venivano pagati per esporre l'auto?

ale85

Citazione di: jagitalia il Ottobre 09, 2006, 08:58:19
;D

ma scusami.....
se tu porti la sposa in chiesa e la macchina è x 2..... dalla chiesa al ristorante la lasci guidare allo sposo????::) ::) ::) ::)

&re@

Citazione di: ale85 il Ottobre 09, 2006, 16:15:28
ma scusami.....
se tu porti la sposa in chiesa e la macchina è x 2..... dalla chiesa al ristorante la lasci guidare allo sposo????::) ::) ::) ::)
Embé? Se è un amico di cui si fida...

monnezza

ma scusami.....

Si è spostato il Jag quindi!!

Bravo è... manco ce l'ha detto per paura d'invasioni pistioniane al banchetto nunziale..  :-\ :-\

ale85

Citazione di: &re@ il Ottobre 09, 2006, 16:18:31
Embé? Se è un amico di cui si fida...

io nn la darei neanche all'amico + caro che ho :-\ :-\ :-\
nn si sa mai, magari gli salta in testa di fare il figo e si schianta pure ::) ::) ::)

&re@

Citazione di: ale85 il Ottobre 09, 2006, 16:21:39
io nn la darei neanche all'amico + caro che ho :-\ :-\ :-\
nn si sa mai, magari gli salta in testa di fare il figo e si schianta pure ::) ::) ::)
Gli salta in testa di fare il figo il giorno del matrimonio? È più probabile che capiti in qualsiasi altro momento...
Quel giorno lì, fra le foto, gli invitati, il ristorante etc etc, non gli rimane tempo nemmeno per pisciare ;D

am1

ma scusami.....
se tu porti la sposa in chiesa e la macchina è x 2..... dalla chiesa al ristorante la lasci guidare allo sposo????? ::) ::) ::) ::)

è un mio caro amico, e poi io ho preso in ostaggio la sua 320 ;D

am1

Citazione di: Dogui il Ottobre 09, 2006, 16:19:51
Si è spostato il Jag quindi!!

Bravo è... manco ce l'ha detto per paura d'invasioni pistioniane al banchetto nunziale.. :-\ :-\

dai, tanto tu ti imbuchi anche nei matrimoni di chi non conosci, fa lo stesso no?! :P ;D