Auto degli sposi

Aperto da &re@, Ottobre 08, 2006, 10:24:04

&re@

Alcune settimane fa si sono sposati due nostri amici, e come auto degli sposi hanno scelto un mezzo decisamente... sspetacolare! ;D

Eccolo qui

Mifune

fighissima....se penso all'auto con cui si è sposato qualche mese fa mio cugino...stella mi farebbe un monumento... una A6 SW 3.0 tdi quattro  ( il sogno di stella )  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Ah aha ah fortissima! Curiosa poi la scelta del colore, di solito sono sempre auto chiare o, al massimo, nero/blu scuro! Io un mesetto fa ho visto una SMAX come auto degli sposi, magari si erano già portati avanti con la prole e la solita Rolls non bastava ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 08, 2006, 14:23:05
Io un mesetto fa ho visto una SMAX come auto degli sposi, magari si erano già portati avanti con la prole e la solita Rolls non bastava ;D

Oh, mamma mia che brutta cosa... sposarsi in monovolume...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

AlmenoTu

Dei miei amici hanno usato un'Alfa Romeo Giulia 1300 Junior...rosso alfa (gran bella macchina)

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 08, 2006, 14:58:04
Oh, mamma mia che brutta cosa... sposarsi in monovolume...

Beh dipende, se il monovolume è una Espace F1 no ;D A me non dispiacerebbe arrivare in chiesa a bordo di una 250 GTO :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 08, 2006, 23:54:01
Beh dipende, se il monovolume è una Espace F1 no ;D A me non dispiacerebbe arrivare in chiesa a bordo di una 250 GTO :)

Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato ....

8)
Digital computers = people who count on their fingers

am1

Citazione di: pg il Ottobre 09, 2006, 08:51:46
Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato ....

8)

esatto e di solito la macchina la guida un amico come è successo a me 8) miki vengo io! :P

pg

Citazione di: jagitalia il Ottobre 09, 2006, 08:53:26
esatto e di solito la macchina la guida un amico come è successo a me 8) miki vengo io! :P

PORCELLO!!!!!!!!!!!

8) 8) 8)
Digital computers = people who count on their fingers

am1

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 08, 2006, 14:23:05
Ah aha ah fortissima! Curiosa poi la scelta del colore, di solito sono sempre auto chiare o, al massimo, nero/blu scuro! Io un mesetto fa ho visto una SMAX come auto degli sposi, magari si erano già portati avanti con la prole e la solita Rolls non bastava ;D
Beh, non è che l'abbiano scelto... è di un loro conoscente, l'aveva così, quindi è andata bene così. ;)

lou

Citazione di: jagitalia il Ottobre 09, 2006, 08:58:19
;D

Mi sono chiesto spesso l' origine ed il significato di quell' abitudine, mi pare piuttosto diffusa in Italia e che io personalmente trovo obbrobbriosa, di avviluppare di carte igienica la macchina degli sposi.
Ne sai qualcosa?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Ottobre 09, 2006, 09:10:06
Mi sono chiesto spesso l' origine ed il significato di quell' abitudine, mi pare piuttosto diffusa in Italia e che io personalmente trovo obbrobbriosa, di avviluppare di carte igienica la macchina degli sposi.
Ne sai qualcosa?
IMHO è una presa in giro come tante...
Sono molto peggio gli scherzi in casa, alcuni davvero cattivi.

MRC

Citazione di: &re@ il Ottobre 09, 2006, 09:14:19
IMHO è una presa in giro come tante...
Sono molto peggio gli scherzi in casa, alcuni davvero cattivi.

esempio scitare lo spruzzatore della doccia e inserirci dentro o una bustina da te o un dado da brodo, così che quando fa la doccia con l'acqua calda...

o tappezzare la casa (meglio se con il parquet) di bicchieri di carta riempiti di acqua fino all'orlo...

ecc ecc ;D

&re@

Citazione di: MRC il Ottobre 09, 2006, 09:20:50
esempio scitare lo spruzzatore della doccia e inserirci dentro o una bustina da te o un dado da brodo, così che quando fa la doccia con l'acqua calda...

o tappezzare la casa (meglio se con il parquet) di bicchieri di carta riempiti di acqua fino all'orlo...

ecc ecc ;D
Precisamente.
Oltre a questo, a loro qualche "amico" aveva disfatto tutte le valigie e sparso la roba in tutta la casa (le scarpe in freezer). Notare che dovevano partire la mattina dopo per il viaggio di nozze.
Poi hanno messo la pellicola trasparente in fondo al cesso, così se tiravano lo sciacquone l'acqua non andava giù.
Più una serie di altre bastardate che adesso non ricordo...
Non capisco che divertimento ci sia.