F1 GP Giappone

Aperto da &re@, Ottobre 08, 2006, 08:29:21

stella

&re@

Dai Stella, ti piglio per il chiulo, era una battuta e basta... ;)

stella

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2006, 17:02:41
Dai Stella, ti piglio per il chiulo, era una battuta e basta... ;)

Quindi, comprendi benissimo l'antipatia (ovvia)?? :P ;)

pg

Citazione di: neo il Ottobre 10, 2006, 16:09:41
Va beh....

dopo che mi avete massacrato.....  ;D ;D

posso almeno dire che mi è antipatico e mi stà sulle palle????:P

Ciaooooo  ;) ;)

Sei liberissimo di farti risultare antipatica qualsiasi persona, l'importante è riconoscere che l'antipatia è un sentimento personale ed essendo un sentimento è del tutto irrazionale. Quindi la varie giustificazioni tipo "non sa l'Italiano" etc. non c'entrano nulla. Ti sta sulle palle e basta.

P.S.

Benvenuto sul Pistone ...

8)
Digital computers = people who count on their fingers

pg

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 17:27:59
Quindi, comprendi benissimo l'antipatia (ovvia)?? :P ;)

Vide infra ...

:P

stella

Citazione di: pg il Ottobre 10, 2006, 18:04:24
Sei liberissimo di farti risultare antipatica qualsiasi persona, l'importante è riconoscere che l'antipatia è un sentimento personale ed essendo un sentimento è del tutto irrazionale. Quindi la varie giustificazioni tipo "non sa l'Italiano" etc. non c'entrano nulla. Ti sta sulle palle e basta.

hai capito tutto...

L'antipatia, in questo caso, visto le innumerevoli manovre da killer lungo la sua carriera, è del tutto "oggettiva", oltre che condivisibile! :P
Poi, ho anche scritto che da 12 anni è comunque il migliore in assoluto. ::)

Non è come nel caso di Vale Rossi dove uno può dire che gli antipatico perchè ride troppo o perchè ha i capelli ricci. :P 
Un po' diversa la cosa. ::)

pg

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 18:15:52
hai capito tutto...

L'antipatia, in questo caso, visto le innumerevoli manovre da killer lungo la sua carriera, è del tutto "oggettiva", oltre che condivisibile! :P
Poi, ho anche scritto che da 12 anni è comunque il migliore in assoluto. ::)

Non è come nel caso di Vale Rossi dove uno può dire che gli antipatico perchè ride troppo o perchè ha i capelli ricci. :P  Un po' diversa la cosa. ::)

Quindi, seguendo il tuo discorso, dato che Schumacher è "oggettivamente" antipatico, dovrebbe risultare antipatico ad ogni persona del pianeta, ma dato che esiste almeno una persona (&re@, per esempio) cui Schumacher non sta antipatico, il tuo discorso si basa su una fallacia ...

::)

stella

pg

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 18:24:07
Il tifo copre tutto. :P ;)

Non capisco: ho fatto un discorso a livello di logica e tu te ne vieni fuori con questa frase sul tifo ...

stella

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 18:24:07
Il tifo copre tutto. :P ;)
Non vorrei averti sbarellato; guarda gli interisti... :o :-X ;D

stella

Citazione di: pg il Ottobre 10, 2006, 18:27:52
Non capisco: ho fatto un discorso a livello di logica e tu te ne vieni fuori con questa frase sul tifo ...

sei troppo avanti te... non ce la fo'. ::)

pg

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 18:29:56
sei troppo avanti te... non ce la fo'. ::)

Guarda, facciamo così, dato che io sono troppo avanti, mi fermo e ti aspetto: posso essere molto paziente ....

stella

Citazione di: pg il Ottobre 10, 2006, 18:34:29
Guarda, facciamo così, dato che io sono troppo avanti, mi fermo e ti aspetto: posso essere molto paziente ....

andiamo bene... ::)

pg

Citazione di: stella il Ottobre 10, 2006, 18:35:30
andiamo bene... ::)

Per quanto mi riguarda, vado benissimo ...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: pg il Ottobre 10, 2006, 18:20:47
Quindi, seguendo il tuo discorso, dato che Schumacher è "oggettivamente" antipatico, dovrebbe risultare antipatico ad ogni persona del pianeta, ma dato che esiste almeno una persona (&re@, per esempio) cui Schumacher non sta antipatico, il tuo discorso si basa su una fallacia ...

::)

Vediamo se ho capito....

Sorcmaker ha oggettivamente fatto delle azioni/manovre/comportamenti che potrebbero renderlo fortemente antipatico (Si è fatto tamponare da Hill, ha cercato di buttare fuori Villeneuve.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc...)

è altrettanto vero che oggettivamente è il miglior pilota in circolazione (ancora per poco... :P)

è indiscutibilemnte vero che di oggettivo nel tifo non c'è niente.... (altrimenti non si spiegherebbero gli interisti.. Stella non mi odiare... :P :P)

Perciò:
- se a me stà sulle balle e posso motivarlo con un sacco di episodi oggettivi
- per molti è un idolo perchè è il miglior pilota (e "giustamente" passano sopra a tutto il resto)

Qual'è la morale????

Come dice Palmiro Cangini. ... "Non lo sò... Però c'ho ragione ei fatti mi cosano..... "  ;D ;D ;D ;D