F1 GP Giappone

Aperto da &re@, Ottobre 08, 2006, 08:29:21

Claudio53

Potrebbe essere Briatore, che per non dare il N° 1 alla McLaren, mette un pò di zucchero nel serbatio di Alonso  ::)

Homer

neanche massa, servon i suoi punti per il mondiale costruttori...l'ideale sarebbe raikkonen ma è troppo esplicito (e poi la McLaren vuole Alonso mondiale x avere il numero 1 l'anno prossimo sulla macchina)...quindi una Red Bull o una Toro Rosso van benissimo  ;D

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 09, 2006, 14:49:07
Potrebbe essere Briatore, che per non dare il N° 1 alla McLaren, mette un pò di zucchero nel serbatio di Alonso  ::)

ma la vittoria di Alonso darebbe matematicamente ilm ondiale marche alla Renault...quindi è improbabile  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Ottobre 09, 2006, 14:55:21
neanche massa, servon i suoi punti per il mondiale costruttori...l'ideale sarebbe raikkonen ma è troppo esplicito (e poi la McLaren vuole Alonso mondiale x avere il numero 1 l'anno prossimo sulla macchina)...quindi una Red Bull o una Toro Rosso van benissimo  ;D

Ma anche Massa...non sono 9 i punti di distacco nel costruttori? con la vittoria di Shumy e Alonso fuori...si fa pacchetto....tanto fisichella che finisce due fare di fila non si è mai visto :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

M'immagino gia il botto alla prima curva tra Fisichella ed Alonso...che spettacolo ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: MRC il Ottobre 09, 2006, 11:20:42
Massa magari no, ma la Ferrari potrebbe pagare 2/3 milioni di $ ad un pilota delle retrovie per "simulare" un bel botto con Alonso  ::) tanto oramai di Sport non c'è rimasto niente in F1.
ci spero ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

non è necessario che paghi la ferrari...cosa volete che sia qualche milione x schumy? vai kaiser vai ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Neo (Mr. Anderson)

Scusate se mi intrometto........

Dopo N anni di non italiano, dopo N anni di cafonerie varie, dopo N anni di presunzione........

non mi lascio certo commuovere per un gesto alla sua pen'ultima gara.

Posso solo dire.... Gran bel gesto.... ma personalmente come persona non mi piace e mai mi piacerà.

Spero solo che il mondiale dia ragione a Briatore che in questo mondo è l'unico che dice quel che pensa....

Saluti a tutti

&re@

Beh, se ti sta sulle balle Schumacher c'è poco da fare, d'altra parte Briatore e Alonso sì che sono dei signori ::)
In F1 è notoriamente più importante sapere l'italiano che saper guidare 8)

Claudio53

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2006, 15:19:11
Beh, se ti sta sulle balle Schumacher c'è poco da fare, d'altra parte Briatore e Alonso sì che sono dei signori ::)

Chi è che sa l'italiano  ??? Briatore  ??? ::) Meglio Alonso  :-X

&re@

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 10, 2006, 15:21:57
Chi è che sa l'italiano  ??? Briatore  ??? ::) Meglio Alonso  :-X
Mi riferivo al fatto che Schumacher non sa l'italiano...

Claudio53

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2006, 15:22:44
Mi riferivo al fatto che Schumacher non sa l'italiano...

... e io a quello che Briatore parla da bifolco ignorante  :) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 10, 2006, 15:28:41
In Ferrari si parla l'inglese, vsto che il DT è inglese, il DG francese, i piloti da anni sono stranieri, e visto che è l'inglese la lingua ufficiale della F1.   Schumi doveva saper parlare bene l'inglese, non litaliano.

PS: l'italiano lo sanno i piloti che hanno corso in campionati italiani.
Aggiungo che uno che vince 7 mondiali (e 5 con la Ferrari) per me può anche parlare Venusiano... basta che Todt e Brawn lo capiscano per me va bene. Mica deve mandarmi gli auguri a casa.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2006, 15:19:11
Beh, se ti sta sulle balle Schumacher c'è poco da fare,

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
si capiva dal mio messaggio.... ? ? ? ?

Citazione
d'altra parte Briatore e Alonso sì che sono dei signori ::)

Assolutamente no... anzi.... ma in questo caso si deve scegliere il male minore......

Citazione

beh visto che corri per una squadra Italiana, visto che la maggior parte delle interviste le ricevi/fai in Italia, visto che quando corri rappresenti anche l'Italia.... imparare l'italiano mi sembra il minimo....

Se poi lui all'anterno del Team parla Venusiano-Marziamo-o il codice morse... poco mi interessa....... potrebbe parlare anche aramaico antico......

&re@

Beh, che la maggior parte delle interviste siano in Italiano ho qualche dubbio, è sempre in giro per il mondo e lo intervistano tutti (perlopiù in Inglese direi, qualcuno in tedesco).
Boh, io non ne faccio un dramma... Berger e Mansell un po' di Italiano l'avevano imparato ma in compenso risultati pochini...

Briatore e Alonso sono quelli che hanno inveito contro la FIA solo poche settimane fa, con squallide dichiarazioni sull'onestà altrui. Saranno anche il male minore, ma Schumacher e la Ferrari non hanno protestato nemmeno a Monaco...