270.000 euro di BMW 745i blindatura B8

Aperto da mariner, Ottobre 02, 2006, 18:22:57

Mifune

Citazione di: Winchester il Ottobre 02, 2006, 18:37:27
a ceppaloni... ovviamente, anche se il ricevimento non è stato fatto li... non ricordo dove... Comunque, per l'occasione prodi, fassino e parisi si sono concessi vacanziella a positano... Tanto è vero che per fortuna quel giorno siamo usciti in barca.... altrimeni mi toccava pure incontrarli... >:(

chiamali scemi...ci ho lasciato il cuore al tritone io  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alberto

Citazione di: Mifune il Ottobre 02, 2006, 18:38:07
chiamali scemi...ci ho lasciato il cuore al tritone io  ;D

niente tritone... non ricordo dove... ma forse al "le sirenuse"...

seth1974

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Nickee

Basta vedere la fonte da cui proviene la notizia per capire tutto...chissà quante altre cose non dice sul suo beneamato padrone.
Cmq Mastella mi sta proprio sulle scatole ed è un paradosso che proprio lui sia alla Giustizia.

am1

Citazione di: Nickee il Ottobre 02, 2006, 19:55:12
Basta vedere la fonte da cui proviene la notizia per capire tutto...

scusa fammi capire: se è vera la notizia della bmw cosa c'entra questa polemica?

Nickee

Citazione di: jagitalia il Ottobre 03, 2006, 00:36:51
scusa fammi capire: se è vera la notizia della bmw cosa c'entra questa polemica?

Tutto il resto oltre il titolo (unico punto in cui si parla di BMW) è un po' polemica, o sbaglio?  :P

am1

Citazione di: Nickee il Ottobre 03, 2006, 08:43:05
Tutto il resto oltre il titolo (unico punto in cui si parla di BMW) è un po' polemica, o sbaglio? :P

premesso che per me ha fatto bene, è un ministro della repubblica italiana, non il vicepresidente della bocciofila di roncobilaccio, ma cosa si dovrebbe "capire" dall'articolo? smentisci la notizia? e se è confermata, non eri tu che ti lamentavi che i ministri non compravano italiano?

alberto

Citazione di: jagitalia il Ottobre 03, 2006, 08:51:29
premesso che per me ha fatto bene, è un ministro della repubblica italiana, non il vicepresidente della bocciofila di roncobilaccio, ma cosa si dovrebbe "capire" dall'articolo? smentisci la notizia? e se è confermata, non eri tu che ti lamentavi che i ministri non compravano italiano?

Vabbè, ci sarebbe da lamentarsi anche dello spreco inutile (cosa che nickee ha più volte fatto, in verità... anche se allora c'erano gli altri ::) )... Spreco inutile che va a sommarsi a tutto il resto... ::)

Nickee

Ma infatti io ho postato la mia opinione su Mastella. Solo che in questi giorni c'è il dilagare di post politici che se ci fossero stati solo qualche mese fa.... ::) ::) ::)
Un conto è parlare dei provvedimenti e delle azioni fatte dai governanti, un conto è parlare dei governanti (vietato da regolamento)

baranzo

Citazione di: Nickee il Ottobre 03, 2006, 09:09:48
Ma infatti io ho postato la mia opinione su Mastella. Solo che in questi giorni c'è il dilagare di post politici che se ci fossero stati solo qualche mese fa.... ::) ::) ::)
Un conto è parlare dei provvedimenti e delle azioni fatte dai governanti, un conto è parlare dei governanti (vietato da regolamento)

qui si parlava di auto :P :P :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

Citazione di: Nickee il Ottobre 03, 2006, 09:09:48

A mio avviso quello che di tanto in tanto cerca di spostare il discorso sul meramente politico sei tu... ma è la mia humble opinione...

am1

Citazione di: jagitalia il Ottobre 03, 2006, 08:51:29
ma cosa si dovrebbe "capire" dall'articolo? smentisci la notizia? e se è confermata, non eri tu che ti lamentavi che i ministri non compravano italiano?

rispondi alle domande anzichè confondere le acque..